00 23/11/2007 18:57
Zanna Indemoniata - secondo lvl

POTERE PRINCIPALE a lvl2: Utilizzata a livello 2, l'aspetto diventa ulteriormente zoomorfo con l'apparizione di una coda [la quale da' elevatissimo eqilibrio] e il grande potenziamento degli arti inferiori, oramai più simili a quelli di un felide che di un umano, permette grandi balzi. Capaci di procedere sia a due che a quattro zampe, si gode della tipica agilità dei gatti e di un aumento delle statistiche iniziali di +3 (da +2 in forza e destrezza si passa a +3)

POTERI SECONDARI:
-Attacco: Impetus / Dopo un turno di concentrazione, in cui si è concentrato lo spirito nel proprio corpo, è possibile con la sola volontà di lanciarlo verso l'esterno durante uno dei 3 turni successivi. Attorno all'utilizzatore si crea un'onda d'urto sferica che va come ad esplodere dalla persona, per un raggio di 4 metri. Qualsiasi ente materiale presente in questa sfera riceve uno colpo fisico (il danno vale come un colpo corpo a corpo ricevuto dall'utilizzatore, quindi si conteggia la forza) che lo colpisce dal nulla su tutta la superficie del corpo e, a meno che non sia ancorato a terra, lo slancia fino a 5 metri di distanza. L'attivazione è improvvisa e non percepibile con sensi normali.

-Recupero: Mala Vis / Con questa abilità l'energia di tipo aggressivo viene sfruttata per riparare i tessuti interni. E' quindi possibile rigenerare le cellule muscolari a velocità molto più elevata: in questo modo è possibile riparare lesioni interne e tagli profondi, senza però riparare lo strato più esterno. Ci si salva quindi dalle conseguenze più gravi ma non si riduce la spossatezza, che permane. [dal punto di vista numerico, se <20 sale a 50, altrimenti cura solo il lato peggiore delle ferite, senza mai cancellarle del tutto.]