Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Guardini della Giustizia

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2008 18:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 17
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
04/06/2008 18:33

NOME:

Guardiani della Giustizia



STORIA:

Assassini, ladri, borseggiatori, ecc. Sono sempre esistiti, cosa fare quindi per toglierli di mezzo senza ucciderli? Arrestateli, metteteli in prigione, finchè i criminali saranno in libertà le persone oneste non potranno dormire tranquillamente; perciò venne creato il "Corpo di Polizia".
Quando la criminalità sparì grazie a tale corporazione essa fece la stessa fine, ma ora a distanza di secoli i criminali sono tornati, anche la polizia con il nome di "Guardiani della Giustizia".



SCOPO:

Lo scopo è dunque quello di far rispettare le leggi on (difatti non si hanno poteri per l'ambito dell'off) ai pg. Far pagare una multa ai criminali o addirittura, in base al crimine, metterli in prigione, durante il periodo di reclusione, il pg incarcerato potrà ruolare solo in prigione, i suoi oggetti sarranno sequestrati e restituiti alla fine della reclusione (per non complicare il lavoro ai Master gli oggetti rimarranno al pg ma egli non potrà usarli). Per evitare evasioni intorno a
lle celle c'è un campo anti-magico, che non permette l'uso della magia e dell'evocazione di oggetti all'interno delle celle.



GERARCHIA:

Presidente dei Guardiani (max 1), è il massimo grado, risponde direttamente e solo al custode dell'equibrio (poichè l'equilibrio è l'elemento essenziale per la pace)(in assenza di Emettitori di Taglie egli può assumere il loro compito.)

Emettitore di Taglie (max 3), può capitare che un criminale sfugga alla cattura, quindi è compito degli emettitori di mettere appunto una taglia sui criminali (si prega ai Master di aggiungere una sezione nella bacheca per le taglie, consultabili da tutti ma modificabili solo da Emettitori, Presidente dei Guardiani e Master.)

Corpo Speciale (max 5), sono gli elite della corporazione è loro compito catturare i criminali più pericolosi.

Capitano, da ordini ai polizziotti, deve controllare il loro operato e aiutarli per migliorare, inoltre deve arrestare i criminali, per finire deve addestrare i Volontari.

Polizziotto, il loro compito è semplicemente quello di catturare i criminali.

Volontario, essi aiutano i polizziotti nel loro lavoro, per un periodo di tempo indeterminato, quando vengono giudicati pronti per avere un distintivo potranno essere promossi al grado di Polizziotto.

(Gli altri gradi vengono decisi dal Presidente dei Guardiani)



ABILITA':

Non ricevono un addestramento particolare, quindi i membri dell'organizzazione non possiedono poteri particolari. L'unica loro abilità è "Arresto" che permette loro di arrestare un pg, il che dovrà avvenire durante una quest o una giocata postata sul forum e approvata da un Master (anche perchè non si può arrestare un criminale semplicemente volendolo, ma infilandogli le manette). L'abilità "Arresto" la possiedono tutti i gradi tranne i Volontari.



NOTE:

Occorreranno due oggetti che tutti (tranni i Volontari) i membri della corporazione dovranno possedere: le manette e il distintivo. (Si prega i Master di crare tali oggetti e destinarli se possibile solo ai Guardiani della Giustizia)(Tale organizzazzione si stende solo sull'Isola del Destino, per quanto su altri mondi non si hanno poteri)



REQUISITI MINIMI:

-Pattugliare l'isola di tanto in tanto.

-Conoscenze minime dei reati.



I CRIMINI:

- Furto (se si ruba un'oggetto di un pg o png il criminale dovrà pagare una multa di 30 munny, di quali 15 saranno dati al derubato e i restanti 15 andranno al tesoro di gilda inoltre il ladro dovrà restituire gli oggetti rubati. Se si ruba un bene pubblico oltre la restituzione di tale oggetto e oltre la multa di 50 munny, incassata al tesoro di gilda, è previsto per il ladro un periodo di reclusione di 2 giorni.

- Omicidio (per questo crimine è prevista la reclusione di 4 giorni).

- Rissa (punita con l'incarcerazione del primo ad attaccare per 1 giorno, se le ferite dell'attaccato sono gravi, 2 giorni di reclusione più un risarcimento danni).

-Attentato alla Pace dell'Isola (reclusione per 4 giorni più sequestro senza restituzione delle armi, tranne oggetto d'invocazione, le armi requisite sarranno vendute e il guadagno andrà nel tesoro di gilda.

PS: naturalmente mi propongo come capo, ovvero Presidente dei Guardiani. [SM=g7345]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com