Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Yuka

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2008 20:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 7
Città: FORTE DEI MARMI
Età: 30
Sesso: Femminile
27/04/2008 20:49

GIOCATA PER L'OGGETTO LEGGEDARIO

20:24 Yuka: [spiaggia] Vaga la giovane senza meta alcuna fra quelle fronde, quella fitta vegetazione. Lento il passo, aggraziate le sue movenze. Ancora indossa i soliti abiti, nonostante la rigida temperatura. Una maglia nera lunga a maniche corte, leggermente bombata sulle spalle, pantaloncini corti di jeans e stivaletti comodi neri. Il capo volto a quel cielo nuvoloso che non preannuncia niente di buono. Cammina, ad ogni passo le sue palpebre si fanno sempre più pesanti. Perché ora non riesce più a tenere gli occhi? Perché quell’improvvisa stanchezza che ora l’assale? Le iridi di quel viola spento vanno a posarsi una palma dinnanzi a lei, ed è li che ora trova riposo. Seduta con la schiena poggiata sul tronco di questa il sonno prende il sopravvento, mentre il dolce rumor delle onde culla i suoi sogni…

20:25 Yuka: [???] Buio, questo tutt’intorno a lei. Il vuoto, lo stesso che vi è nella sua mente. Qualcosa tuttavia ora cambia. L’oscurità lascia il posto ad un caldo fuoco. In mezzo ad esso qualcosa può scorgere. Fornelli, un lavello, sedie, un tavolo… una cucina, ecco dov’è che si trova. Quel posto stranamente le par così familiare. Chissà, forse è li che ha vissuto nel suo passato. Tutto viene bruciato dalle fiamme. Piccole ustioni provoca su quel pallido volto, le vesti vengon leggermente bruciate. Tuttavia non sente caldo. Strano...

20:25 Yuka: [???] Lo sguardo freddo va a muover lentamente per quella stanza…dinnanzi a lei tuttavia vi è qualcosa di diverso. Non sembra esser ornamento d’una stanza. Piccoli passi nell’avvicinarsi, facendosi strada fra quelle fiamme che ancor provocano lievi ustioni. Una sola lacrima ora va a solcare il pallido viso, per poi staccarsi da esso per andarsi ad infrangersi sul compensato. Perché? Dinnanzi a lei ora si presenta la scena di due corpi immersi nel sangue. Ma perché alla loro vista il cuore le si riempie di un’immensa tristezza? Che siano state persone importanti per lei?

20:25 Yuka: [???] Ma ben presto tutto vien travolto dalle fiamme, solo cenere rimane. Il suo corpo tuttavia non è stato divorato dal fuoco. Ora la scena cambia. Un letto dinnanzi a lei, una camera forse. Dentro a quel letto una ragazza. Chi è? Strano il suo volto è così simile al suo, tuttavia ella sembra esser più giovane. Ecco di nuovo quella tristezza sovrastare il suo cuore, e ancora lacrime. Tuttavia stavolta non è solo una. Non riesce a fermare quell’inspiegabile pianto. Che quel volto appartenga a colei il cui nome è Sakura? Quella era l’unica cosa del suo passato che resce a rammentare, solo quel nome… Sakura…

20:25 Yuka: [???] Ancor tutto vien inghiottito dal fuoco, tuttavia stavolta non compare alcuna scena. Solo ombre, strane ombre che s’aggirano fra le fiamme, tutt’intorno a lei. Ecco ora che s’avvicinano minacciose. Sembran essere delle creature, tuttavia il loro corpo non ha consistenza. Sempre più vicine, ancora di più. Ora la circondano, che per lei sia giunta la fine? Lentamente va a chiuder le palpebre, si rassegna a quell’inevitabile destino, ma forse ancora non è giunta la sua ora…

20:25 Yuka: [???] Una voce s’innalza, così dolce, così familiare “Sorellona” ecco cosa esclama la voce. Quell’unica parola rimbomba, in un eco che par infinito. “No arrenderti… continua a vivere” ecco che continua. Le palpebre s’aprono subito dopo, mentre una strana luce va a crearsi tutt’intorno a lei, come a formare una barrirera. Forza e speranza, ecco cosa gli ha infuso nel cuore quella voce. Fra le sue mani s’accende una strana luce, , essa va a formare i lineamenti d’una spada…

20:26 Yuka: [???] Ora fra le sue mani la spada si materializza, non più di luce ora è tangibile. L’afferra con entrambe le mani e inizia a combattere con quelle ombre che in parte erano state scacciate dalla barriera creata poco prima. Un fendente va a scagliare contro una di esse. Tuttavia è come se non fosse sola. Ad impugnar quella spada è come se ci fossero calde mani vellutate a muover i suoi gesti, così calde da riscaldar tutto il suo corpo, quando anche le fiamme non erano riuscite a donargli calore…

20:26 Yuka: [???] Un fendente dopo l’altro e tutte le ombre che la circondavano scompaiono. Ora intorno a lei permangono solo le fiamme. “Sorellona” ancor quella voce che rimbomba, le iridi viola ora vanno a posarsi su una figura che emerge dalle fiamme. Tuttavia questa par diversa dalle altre, sembra esser circondata da una strana luce. Uno sguardo fugace basta a riconoscerla, la stessa figura che prima aveva scorto in quel letto. Quella ragazza s’avvicina fino a che non è dinnanzi a lei…

20:26 Yuka: [???] Ora che è così vicina nella sua mente riaffiora il suo ricordo. Sua sorella minore, ecco chi è quella giovane. La stessa sorella che non era riuscita a salvare. Ecco che ora calde braccia la stringono in un dolce abbraccio. Ricambia a questo mentre ancora le lacrime continuano a scendere. “Grazie di tutto” ancor la stessa voce, che tuttavia stavolta le sussurra nell’orecchio…

20:26 Yuka: [???->spiaggia] La figura si trasforma in una luce abbagliante che travolge tutto, anche le fiamme, facendole sparire. È così accecante che ella è costretta a chiudere gli occhi. Quando li riapre dinnanzi a lei vi è l’immensa distesa d’acqua del mare e quel cielo nuvoloso. Un sogno? Esso ha contribuito solo ad aumentare la confusione nella sua testa. Tuttavia almeno ora una cosa è chiara. Sakura, quel nome che prima non riusciva a comprendere a chi appartenesse… Quello è il nome di sua sorella… e quella spada è il suo ringraziamento…
[Modificato da .-Yuka-. 27/04/2008 20:51]
OFFLINE
Post: 548
Città: PALERMO
Età: 36
Sesso: Femminile
29/04/2008 20:14

GIOCATA PER L'OGGETTO DA EVOCAZIONE APPROVATA
usa la cartella per salvare le tue giocate :P
____________________________


~ The Light is my Power ~
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com