Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Rika

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2008 17:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 548
Città: PALERMO
Età: 36
Sesso: Femminile
11/02/2008 22:25

MAGIE CURATIVE

Ripristino HP ed MP

•Energia: Il Pg evoca, grazie all'uso dell'energia bianca, un alone d'energia, in grado di ripristinare le forze di un singolo soggetto [+15 PF].
[1 turno per castare, 1 per lanciare]
[PM 3]

•Energira: Il Pg evoca, grazie all'uso dell'energia bianca, un alone d'energia, in grado di ripristinare le forze di un singolo soggetto [+30 PF].
[1 turno per castare, 1 per lanciare]
[PM 6]

•Energida: Il Pg evoca, grazie all'uso dell'energia bianca, un alone d'energia, in grado di ripristinare le forze di uno o più soggetti [+15 PF]. [Ogni due soggetti si spendono nuovamente i PM per l’evocazione della magia.]
[1 turno per castare, 1 per lanciare]
[PM 10]

•Energiga: Il Pg evoca, grazie all'uso dell'energia bianca, un alone d'energia, in grado di ripristinare le forze di uno o più soggetti [+30 PF]. [Ogni tre soggetti, si spendono nuovamente i PM per l’evocazione della magia]
[1 turno per castare, 1 per lanciare]
[PM 15]


•Megaene: Il Pg evoca, grazie all'uso dell'energia bianca, un alone d'energia, in grado di ripristinare completamente le forze di un singolo soggetto .
[1 turno per castare, 1 per lanciare]
[PM 15]


•MP Transfer: Il chierico può trasferire una certa quantità dei suoi MP ad un altri alleato, ad una distanza massima di 30 metri. La quantità è a discrezione dell'esecutore.
[1 turno per castare e lanciare]
[PM 5]


Resurgo

•Reiz: Grazie all’uso della magia bianca, l’esecutore può riportare in vita un qualsiasi soggetto, a patto che i suoi organi vitali siano in grado di poter rifunzionare ancora. Al soggetto verranno ripristinati 10 PF [Una volta resuscitato, avrà -2 PF di base]
[2 turni per castare, 1 turno per lanciare]
[PM 10]


Stati Alterati

veleno
•Antidote: Grazie all’uso della magia bianca, il Pg evoca un alone di energia che va ad espellere le molecole di veleno dall’organismo. Funziona solo per i veleni che verrebbero comunque espulsi dall’organismo.
[1 per castare, 1 per lanciare]
[PM 4]
•Antidote Max: Magia più potente di Antidote che è in grado di curare veleni anche più complessi e potenti.
[1 per castare, 1 per lanciare]
[PM 6]

paralisi
•Relief: Magia che cura le paralisi lievi, che prendono una sola parte del corpo.
[1 per castare, 1 per lanciare]
[PM 4]
•Relief Soft: Magia che cura le paralisi di media complessità e forza, che prendono fino a 3 parti del corpo.
[1 per castare, 1 per lanciare]
[PM 6]
•Relief Max: Magia che cura anche gli stati di paralisi più gravi.
[1 per castare, 1 per lanciare]
[PM 10]

bruciature
•Fresh: Magia che cura le bruciature lievi, localizzate in un punto e non troppo gravi.
[1 per castare, 1 per lanciare]
[PM 4]
•Fresh Soft: Magia che cura le ustioni, di media gravità, localizzate in punti più ampi, o semplicemente in più punti.
[1 per castare, 1 per lanciare]
[PM 6]
•Fresh Max: Magia che cura le ustioni gravi e molto estese.
[1 per castare, 1 per lanciare]
[PM 10]

congelamento
•Heat: Magia che cura leggeri congelamenti, localizzati in precisi punti e non gravi.
[1 per castare, 1 per lanciare]
[PM 4]
•Heat Soft: Magia che cura le ipotermie di media complessità e in parte estese.
[1 per castare, 1 per lanciare]
[PM 6]
•Heat Max: Magia che cura le gravissime ipotermie, anche totali.
[1 per castare, 1 per lanciare]
[PM 10]
ipnosi
•Revival: Magia che cura la sonnolenza e gli stati di confusione creati da un'ipnosi non troppo potente.
[1 per castare, 1 per lanciare]
[PM 4]
•Revival Soft: magia che cura la pazzia e il bipolarismo, creati da un ipnosi abbastanza avanzata.
[1 per castare, 1 per lanciare]
[PM 6]
•Revival Max: Magia che cura le illusioni che colpiscono qualcuno sotto effetto di un fortissimo potere ipnotico.
[1 per castare, 1 per lanciare]
[PM 10]

•Esna: Magia che permette di curare tutti gli status alterati. In presenza di più stati alterati contemporaneamente, ne curerà
un massimo di due allo stesso tempo.
[1 per castare, 1 per lanciare]
[PM 15]
[Modificato da Rika. 18/02/2008 17:12]
____________________________


~ The Light is my Power ~
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com