Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Le Ombre Rosse

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2007 09:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 95
Sesso: Maschile
22/11/2007 15:54

NOME: Le Ombre Rosse

STORIA: La storia di questa organizzazzione nasce dall'idea di Genesis, riunire a se tutti quelli più simili a lui. Non è solo questo il motivo della sua nascita, un'altro motivo è quello di essere indipendenti pochi che lavoro per qualcosa di comune

SCOPI: i LOR sono una organizazzione neutrale, tendente al male infatti molte delle loro azioni non sono certo da prendere come sempio. Uno dei primi lavori che svolgono i LOR è quello di essere mercenari. pagati per compiere lavori, oltre che ingaggiati come killer e come "alleati momentanei" nei confronti di qualche altra organizzazione.

GERARCHIA: I LOR non sono una organizazzione con molti mebri, pochi, che svolgono ogniuno di loro delle attività diverse e ogniuno di essi è specializzato in qualcosa di specificano:

Rosso Scarlatto: Il capo dell'organizzazione, colui che gestisce tutto ciò che riguarda l'interno e l'esterno dei LOR in tutto e per tutto. da lui passano tutte le proposte.

Rosso Sangue: Il rosso sangue è una persona molto importante, oltre a essere Vice dell'organizzazione è anche un abile alchimista, lui è capace di creare oggetti utili all'organizazzione

Rosso Crepuscolare: Il Killer per eccellenza. Lui è l'oscuritò sono la stessa cose. Freddo.Spietato e capace di fare stragi di persone senza problemi. Le sue abilità sono molto alte. capace di usare la maggior parte di armi, capace di falsificare ogegtti, rubare, uccidere, muoversi furtivamente .. TUTTO ciò che serve ad un killer per fare il suo lavoro. Inoltre può addestarre i "Rosso"

Rosso Fuoco: La sua arma è la magia nera. Un membro molto importante, infatti lui ha il compito di fare il rito di iniziazione ai "Rosso" ed è uno che sa tutto sulla magia antica e attuale.

Rosso Sacro: Mente raffinata e importante, intelletuale e allo stesso tempo temibile, abile stratega e medico, lui è un membro importante dei LOR

Rosso: La recluta, lui non ha contatto con gli altri Rossi al disopra di lui ... Il suo maestro ... "Rosso Crepuscolare"

I Rosso possono, dopo aver superato un esame non scegliere una specializzazzione e quindi non diventare dei Rosso specifici e quindi può intraprendere una via diversa e seguire una gradatoria:

Rosso Scelto: Grado superiore al Rosso, continu a no avere rapporti con i Rossi tranne che con Rosso Crepuscolare

Rosso Superiore: Grado superiore al Rosso Scelto, può conoscere i Rosso tranne che il capo

Rosso Desideroso: Grado Superiore al Rosso Superiore, può avere rapporti con il capo oltre che con tutti tranne che con le recluta

POTERI / ABILITA': le aggiungerò dopo, ditemis e così va bene senza che faccio tutto e poi nn va bene ^^

DISTRIBUZIONE DEI POTERI: leggi su

NOTE: in seguito


ditremi se va bene così e pi aggiung le altre cose
[Modificato da Cloud92 22/11/2007 15:56]
OFFLINE
Post: 958
Sesso: Maschile
25/11/2007 17:41

LA STORIA è scarna...ampliala di più. [molto di più ^_^]


________________

[ E ringrazio, chi ha disegnato questa vita mia, perchè mi ha fatto battere nel petto il cuore di un Equilibrista ]
________________
OFFLINE
Post: 95
Sesso: Maschile
27/11/2007 09:53



STORIA: Le ombre rosse nascono come organizazzione nella lontana città di Wutai, continente orientale di Midgar. Godo, imperatore di Wutai istituisce un intero copro specializzato in modo che controllasse l'andamento del villaggio di wutai. Dapprima era un corpo formato da soldati scelti, d'elité ma alla fine si rivelo solo una problematica. Durante uno dei tanti attacchi da parte della Shin-Ra a Wutai Godo cambiò totalmente il codice delle Ombre Rosse facendolo diventare corpo militare e alquanto ostile. Da un numero che si aggirava intorno ai 30, fu dimezzato a 15 e prima dell'indipendenza di Wutai scese a 12. Quando ramai la Shin-ra stava decandendo e Wutai incominciò a riprendersi ci furono molti conflitti interni che portarono allo scioglimento e alla distruzoione del codice delle Ombre Rosse. L'idea di essere liberi, coe il codice diceva, idea di essere tutto, l'idea di essere diversi fece scattare quella scintilla che portò a far si che le Ombre Rosse divennero un organo a parte della organizazzione sociale e non vincolato da patti o altre robe del genere. Le Ombre Osse, con a capo Blank, ex soldato scelto di Wutai scacciato per tradimento(avendo collaborato con la Shin-ra nel progetto Jenova e avendo fatto da spia) decide di dar vita ad un'altro codice per le Ombre Rosse. L'idea della "Terrapromessa" così tanto mezza in gioco da tuto il mondo lo mosse a scoprire qualcosa di più sulla Shin-ra a fargli mettere in testa l'idea della scoperta di questo misterioso mondo "Promisland". I vari spostamento lo portarono in posti sconosciuti, fino all'interno di omtagne e soto la tera conosciuta. Sceglieva nei suoi viaggi le perone più idonee a diventare un mebro del Clan. Genesis all'età dello splendore della Shin-Ra abbadonò la vita da soldier, perchèp sapeva degli esperimenti essendo anche lui uni di essi e si mise contro la Shin-ra entrando prorpio nel corpo delle Ombre Rosse. Ma dopo esser finito sull'isola ha solo, nel suo libretto porta appunti, qualche voglio con su una bozza di un regolamento forse una promemoria del Clan ... con i vari compiti da svolgere e altro ... Vuole ricreare le Ombre Rosse, vuole rinfondare il gruppo ...nel mondo da dove viene si sa solo questo: "Rosso come il sangue, Rosso come i cielo al tramonto ... Non hanno anima e non hanno pietà. lavorono per i loro interessi ... Noi o li fermiamo o saranno loro a fermare noi .." (Cit. Presidnete Shin-Ra prima dell'attacco della Weapon alla città di Midgar - ore 9:30)


Spero vada bene così ^^
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com