Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Cavalieri del destino

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2007 16:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 14
Città: AREZZO
Età: 30
Sesso: Maschile
18/11/2007 21:51

Questo è la gilda che vorrei fondare...si accettano consigli se qualcosa non va bene


NOME: Cavalieri del destino

STORIA E SCOPO: Gli spadaccini del destino sono una congrega d’allineamento positivo aventi membri con comuni caratteristiche.Tutti i membri,impareranno ad usare un arma,con il solo e unico scopo di vendicarsi delle creature che hanno distrutto il loro mondo.I membri,in genere,sono le persone beffate dagli heartless o dai nessuno,il cui mondo è stato distrutto,che provano sentimenti vendicativi nei loro confronti.La loro politica è: “nessuno puo crearsi il destino da solo,è tutto premeditato,non si puo cambiare il corso degli eventi..”

ARMI:

All’apprendista,primo grado di importanza,viene data una spada apparentemente comune,ma che con i dovuti allenamenti,acquisisce una forma particolare e mistici poteri,che non interferiranno con il mondo,ma solamente con le lame delle proprie spade.

GERARCHIA:

GRAN MAESTRO SPADACCINO:Colui che manda avanti la congrega,prendendo le decisioni piu importanti.Padrone al 100% del potenziale della spada donata,egli ha dimostrato di essere uno spadaccino provetto e di mantenere fede a tutti i compiti a lui assegnati.

LEGGENDE DEL DESTINO:

Coloro che si sono distinti tra tutti per le particolari abilita con l’utilizzo della spada.Carica ambita spettata solo ai migliori.Governa il potere della spada al 90%

EROI:

Veterani di guerra,che hanno portato a compimento tutti i loro compiti.Hanno un’ottima maestria nell’uso dell’arma e riescono a controllarla abbastanza bene.

FLAMBERG:

Spadaccini che hanno compreso il vero potere della spada,e che iniziano uno speciale allenamento per completarne l’apprendimento.Hanno un ottimo utilizzo della spada ed un buon controllo del suo potere.

SPADACCINO SCELTO:Spadaccino prossimo al grado di Flamberg,abile utilizzatore di spada con una discreta conoscenza dei poteri avanzati.

SPADACCINO:Colui che ha saputo terminare con successo i duri allenamenti degli apprendisti.Inizia a spianarsi la via verso il potere,della spada.

APPRENDISTA SPADACCINO:

Colui che è appena entrato nella congrega.Deve dimostrare il suo valore sul campo,ed è sottoposto a durissimi allenamenti.

ABILITA E POTERI:

I cavalieri del destino non hanno particolari abilita, ma la spada che viene loro donata con gli opportuni allenamenti acquisirà particolari poteri:

1)ARMATURA DEL DESTINO:

La lama della spada si liquefa,per poi avvolgere completamente il corpo del possessore.Pochi secondi dopo,si solidifica diventando una possente armatura dai magici poteri.Oltre a conferire un enorme velocita,aumenta di molto la resistenza.
[Gran Maestro Destrezza +5 Resistenza +5]
[Leggenda Destrezza +4 Resistenza +4]

2)LAMA DEL DESTINO
La lama della spada subisce radicali cambiamenti,si allarga e si scurisce sino a diventare di color grigio scuro quasi nero.La spada beneficia di forti poteri di attacco,ed aumenta la sua resistenza.Ingrossandosi pero,il peso della spada aumenta terribilmente rendendone difficoltoso l’uso.
[Gran Maestro Forza + 5 Destrezza -1]
[Leggende Forza +4 Destrezza -1]
[Eroi Forza +4 Destrezza -2] [Flamberg Forza +3 Destrezza -2]

3)DESTINO FORMATORE:
La lama della spada subisce variazioni di tipo fisico,allungandosi o accorciandosi a proprio piacimento.
[Gran Maestro Estensione 200 cm]
[Leggenda Estensione 150 cm]
[Eroi Estensione 100 cm]
[Flamberg Estensione 80 cm]
[Spadaccino scelto Estensione 60 cm]
[Spadaccino Estensione 40 cm]

4)LEGGIADRIA DEL DESTINO:
Il peso della spada viene manipolato a proprio piacimento,rendendola pesante o leggera.
[Da apprendista in su]

5)SPLASH DEL DESTINO:
Potere grazie alla quale la lama della spada puo liquefarsi in qualsiasi momento,risolidificandosi a scelta del cavaliere,ritorna solo alla forma originale.
[Da Spadaccino in su]

6)SIMBIOSI DEL DESTINO:
La spada da evocazione e la spada della gilda,si possono unire in un'unica spada,avente le caratteristiche di entrambi le armi.Chi ha il potere “Armatura del destino” puo incorporarsi l’arma dentro l’armatura,conferendogli cosi i propri poteri.
[Da Flamberg in su]

7)ARTE DI COMBATTIMENTO DEL DESTINO:
Arte di combattimento base che viene insegnato agli apprendisti.Dal grado di “Spadaccino scelto è possibile personalizzarlo secondo le proprie esigenze

8)DESTINO MORPH:
Caratteristica della spada,mediante la quale incomincia a prendere delle caratteristiche morfologiche personalizzate(la forma puo essere una sola permanente,e deve sempre avere piu o meno l’aspetto di una spada)

[Da apprendista in su]

REQUISITI DI AMMISSIONE:
OFF:
-Buona partecipazione al gioco
-Buone capacita ruolistiche
-Distinte capacità nel ruolarsi l’uso delle spade
ON:
-Personaggio con valide motivazioni
.Istinto vendicativo nei confronti di heartless e nessuno


OFFLINE
Post: 958
Sesso: Maschile
19/11/2007 21:43

E' molto confuso Raz.... uhm...prova a rifarlo...soprattutto specifricando che tipo di insegnamenti verranno fatti....inoltre....devo farti una domanda...tu li conosci i colpi di spada? Ad esempio...mi sapresti descrivere:

-Fendente
-Sgualebro Dritto
-Montante
-Affondo


E anche le tecniche di difesa? Chi propone organizzazioni combattive, deve OBBLIGATORIAMENTE conoscere il tipo di combattimento che propone, nonchè tecniche di difesa.

POI, e solo POI, verranno le magie ed altre abilità [che dovranno essere comunque improntate con lo stile di combattimento e l'organizzazione stessa]


________________

[ E ringrazio, chi ha disegnato questa vita mia, perchè mi ha fatto battere nel petto il cuore di un Equilibrista ]
________________
OFFLINE
Post: 14
Città: AREZZO
Età: 30
Sesso: Maschile
20/11/2007 21:05

ok in questi giorni provvedero...

in base a quello che mi ha detto il mio maestro e questo quello che so:

Fendente si divide in ascendente e discendente.
ascendente colpo che va dal basso verso l'alto
discendente colpo che va dall'alto verso il basso

Sferzata:di differenzia dal fendente per un motivo.Il fendente si crea con il muscoli delle braccia contratti,mentre il fendente con il braccio rilassato e con polso rigido.

Montante,non sono sicuro,ma dovrebbe essere uguale al vendente ascendente,solo diretto al volto

Affondo.Quando uno tenta di trafiggere l'altro,immettendo la lama nel corpo altrui....

comunque,per cortesia,potresti indicarmi i punti esatti dove è confusionario?

Ho fatto descrizioni alla buona,comunque semmai una cvolta facciamo una specie di incontro x vedere se me la cavo con le arti del ken ok?
[Modificato da alien_sephiroth 20/11/2007 21:06]
OFFLINE
Post: 958
Sesso: Maschile
21/11/2007 16:04

Un pò tutto, in realtà ^^

L'idea di base non è brutta...però serve che lo sistemi... ^^

Comunque le risposte esatte erano:

Fendente: Colpo verticali portato dall'alto verso il basso

Montante: Colpo verticale portato dal basso verso l'alto.

Sferzata [?]

Sgualembro: Colpo portato in diagonale, dall'alto verso il basso. C'è quello dritto e quello roverso. Quello dritto si dirige da destra verso sinistra, quello roverso da sinistra verso destra.

Affondo: Colpo portato con la punta della lama verso l'avversario, verso avanti.

^^


________________

[ E ringrazio, chi ha disegnato questa vita mia, perchè mi ha fatto battere nel petto il cuore di un Equilibrista ]
________________
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com