00 27/04/2008 21:26


uhm.. e quale sarebbe il potere? °ç°



Beh ^^..appunto il fatto che i due anelli galleggieranno in aria e verranno controllati dal Pg. Cioè dopo l'evocazione il personaggio avrà , come potere, la capacità di controllare questi due...diciamo dischi volanti...e li potrà usare per attaccare.





Curativi: Uno dei due anelli circondera per qualche istante l'evocatore. analizzando e disrugggendo ogni male presente nel suo corpo.
Status alterati vengono curati.





tutti è impossibile. Alemno non per il primo livello ^^.. scegliene uno o due




Chiedo scusa, mi sono espresso male. L'effetto del potere è solamente quello di curare gli status, la parte precedente era una specie di spiegazione. che, ovviamente, si è rivelata un fallimento.



Quindi con queste correzzioni, la scheda dovrebbe essere così.


Nome: Air ring

Potere principale: Dal momento dell'evocazione, le due collane che il pg porta al collo diveranno dei anelli rigidi di diamtro di circa 70 cm. Questi galleggieranno in aria girando attorno al controllore.
L'evocatore avrà la capacità di controllare i due anelli tramite le braccia, infatti se per qualche motivo dovesse essere immobilizzato o paralizzato nonj potrà usufruire della sua arma.

Poteri secondari:


Supporto: le due armi d'evocazione diminuiranno il loro diametro assumendo la grandezza di un bracciale. Quindi si agganceranno ad entrambe le braccia dell'evocatore.
Effetto: Des+4 per due turni.

Difesa: Il diametro di uno dei due anelli si allargherà raggiungendo circa l'altezza dell'evocatore . Quindi si posizionerà davanti al pg. Qualunque attacco magico verrà respinto. Gli attacchi fisici , invece, passerrano tranquillamente.[durata 2 turni. A meno che non viene sciolto prima]

Curativi: Una delle due armi circonderà l'evocatore, girandogli intorno per qualche secondo.
Effetti: Cura lo status Veleno.

Poteri aggiuntivi: vengono scelti dai master.

[Modificato da Rika. 01/05/2008 01:40]