Kingdom Hearts

V K F

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    (Balmung)
    Post: 28
    Città: MILANO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 31/03/2008 19:19
    Tutto Fare
    NOME: Vagrant Knight Fighter

    STORIA: Tempo fà vi era un regno chiamato Aikar. Questo regno era pacifico fino all'arrivo dei demoni chiamati Dark-One che iniziarono ad attaccare le terre del regno in modo indiscriminato devastandole e riducendo di conseguenza la popolazione.
    Il rè decise quindi di chiedere aiuto ai villaggi e regni amici chiedendo l'invio di uomini in gradi di insegnare ai suoi sudditi le arti del combattimento e dell'uso delle armi. La richiesta fu accettata e infine arrivarono al cospetto del rè tre persone Raiza la rossa esperta di armi da fuoco, Rio esperto di armi da tiro ed infine Kaiba l'esperto di lame. I tre insegnarono agli aikariani le loro conoscenze e li prepararono alla battaglia decisiva contro i demoni.
    La guerra durò per 5 anni e le perdite furono considerevoli, ma alla fine i Dark-One si allontanarono e di loro non si seppe più nulla.

    Passarono una decina d'anni e i sopravissuti alla guerra, circa una trentina, si stanziarono in una città chiamata Tokay. Il gruppo era guidato da Raiza che, una volta presone il camando, decise di formare una società tutto-fare che su un compenso in denaro avrebbe svolto qualsiasi incarico assegnatoli, così creò la VKF che riuscì a conoscere fama e gloria per le missioni svolte con successo, ma anche disprezzo per via dei modi barbarici che a volte venivano usati in esse.

    RAGNHI

    Boss: é colui che dirige la congrega e i suoi adepti. Ha eccellenti capacità belliche e magiche e conosce alla pefezione le varie tecniche di combattimento, possiede ottime capacità diplomatiche e lo contraddistingue il fatto che prima di usare la forza protende al dialogo. Egli ha la capacità di promuovere alleanze con altre congreghe o di farci guerra inoltre può decidere chi mandare in missione senza poter essere messo in discussione. Gestisce le finanze dell'associazione


    RiskbreakerS: sottoposto del Boss, ha ottime capacità combattive e magiche. Conosce le tecniche di combattimento e ha partecipato a svariete missioni. Può impartire lezioni alle reclute e dare ordini ai ranghi inferiori a lui. Non può andare contro le decisioni del Boss e può inoltre decidere se compiere missioni in solitaria o con membri di supporto di un numero a sua scelta. Può anche decidere di intraprendere missioni di sua spontanea volontà su consenso del Boss


    RiskbreakerA: è di grado inferiore al RiskbreakerS. Egli ha buone capacità combattive e magiche e ha partecipato a svariate missioni ma in quantità inferiori al primo. Può impartire lezioni alle reclute, ma non può dare ordini ai ranghi inferiori a lui. Sottostà alle decisioni del RiskbreakerS e del Boss e non può decidere di compiere missioni di sua spontanea volontà. A lui vengono sempre affiancati i membri di supporto

    Riskbreaker: è colui che ha passato gli esami ed è pronto a compiere missioni assieme ai Riskbreacker di livello A ed S. Ha funzione di supporto e deve sottostare agli ordini del Boss e del RiskbreakerS.

    Arcano: è colui che ha ottime capacità nella magia, ma scarse nell'uso delle armi. Ha funzione di supporto, ma può decidere se partecipare o meno alle missioni propostegli a meno chè non sia il Boss ad obbligarlo alla partecipazione. Impartisce lezioni di magia alle reclute

    Milite: è il contrario dell'Arcano. Ha ottime capacità belliche ma scarse in fatto di magia. Ha funzione di supporto ed è obbligato a prestare man forte nelle missioni senza discutere. Impartisce lezioni d'armi alle reclute

    Recluta: il nuovo arrivato, colui che vuole apprendere le nozioni del comabttimento e migliorarsi sempre più e che vuole usare le missioni come modo per conoscere meglio l'ambiente in cui si trova e fare nuove esperienze

    Cuoco: è il cuoco. Nonostante abbia ottime capacità sia magiche che belliche ha deciso di redimersi e cercare la felicità attraverso il cibo. Il suo compito è quello di rendere felici tutti con il cibo. Non può partecipare alle missioni se non per ordine del Boss. Inoltre può essere assunto dietro pagamento per cucinare a feste e ricevimenti.Una parte del denaro che egli riceve per l'incarico verrà donata al Boss


    ALLINEAMENTO: NEUTRALE

    SCOPI: L'associazione si impegna a portare a compimento ogni tipo di incarico a lei richiesta sempre e solo dietro pagamento in denaro. La quota varia in base al tipo di mansione e persona assegnata

    ABILITA': quelle che il pg ha

    POTERI:
    APPRENDIMENTO RAPIDO: si potrà ricorrere alle tecniche avversarie dopo che esse sono state subite senza però morire. Le tecniche apprese potranno essere utilizzate per un massimo di tre volte con perdita di potenza ad ogni loro uso(Prima volta potenza al 100%, Seconda volta potenza al 50%, Terza volta potenza al 25%)
    I possessori di tale potere sono il Boss e i risk di livello A ed S

    ELEMENTALE: focalizzando un elemento(come fuoco, ghiaccio fulmine, acqua, terra ecc...)si potrà pervadere le armi e/o le protezioni di tale caratteristica. Non si potranno castare più di un elemento alla volta,la durata è permanente fino al decidere del possessore di tale potere e serviranno 2 turniper utilizzare questo potere[1 per concentrarsi e 1 per lanciare. Possessori di tale potere sono tutti i Riskbreaker, il Boss e l'arcano

    2x : si può portare un secondo colpo consecutivo al primo(a discrezione del fato)ma la possibilità di riuscita di esso sono del 65%. La posseggono i Risk di livello A ed S ed il Boss

    MULTIPLO: potere esclusivo per il Cuoco. Grazie alla sua abilità nel destreggiarsi ai fornelli, riesce a muovere le mani con grande velocità. questa tecnica può essere usata in combattimento solo se si è a mani nude

    NOTE: qualsiasi tecnica/abilità/magia appresa nell'associazione verrà eliminata e fatta dimenticare tramite sigillo e non potranno essere recuperate inalcun modo se non per apprendimento da libri o da chierici/maghi neri. Senza compenso in denaro l'associazione non muove un dito quindi è gradita una somma di denaro anche minima.
    Si richiede inoltre un minimo di conoscenza nel ruolare e nell'uso della propria arma leggendaria(come evocarla e i suoi poteri)

    LUOGO DI RITROVO: CASA SULL' ALBERO (se possibile altrimenti l'ARENA)

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    MeTaL_DeFeNdEr
    Post: 62
    Città: MILANO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    00 31/03/2008 21:42
    come idea non è male, mi piace, ma non ho capito una cosa...
    come si colloca nell'ambito di Kingdom Hearts? la storia che hai scritto non mi sembra che c'entri molto...
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    (Balmung)
    Post: 28
    Città: MILANO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 01/04/2008 17:18
    ?
    la storia deve c'entrare con il gioco?????

    Cmq avevo pensato anche a questa domanda, ma devo risponderti in ON altrimenti non darei piena consistenza all'associazione ^^ è un poco strana come cosa, ma purtroppo sono obbligato a dirla in ON

    Nulla di + nulla di - cmq sono contento che ti piaccia. Grazie