00 18/02/2008 17:43
NOME: SOGYO NO KOTOWARI (LOGICA DEI PESCI GEMELLI)

Livello I


POTERE PRINCIPALE: LAMA D'ACQUA
La lama di Sogyo no Kotowari è interamente d'acqua. Pertanto, non è una vera e propria arma da taglio, ma da impatto. Colpendo un corpo solido, si impatta contro esso come una piccola onda, per poi riprendere quasi immediatamente la forma di spada.La lama è lunga 1,20 metri, e il suo impatto corrisponde a quello di una massa di una decina di kg.

POTERI SECONDARI:
[Difesa: Pesci Gemelli Protettori : mettendo la lama di fronte a sè, il custode è in grado di creare di fronte a sè un sottile scudo sferico d'acqua in grado di parare un attacco fisico, o di annullare un attacco magico basato sull'elemento Fuoco.
(componenti per l'attivazione del potere:
Vocali: per l'attivazione del potere, è necessario pronunciare correttamente il nome del potere.
Concentrazione: per l'attivazione del potere non è necessario alcun turno di concentrazione, si attiva subito quando il custode esercita la propria volontà sulla Katana.
[Attacco: Lame del Dio Tuono: la lama, posta con la punta rivolta verso un bersaglio, può emettere due piccole saette, che non infliggono gravi danni, ma che possono stordire l'avversario.
(componenti per l'attivazione del potere:
Vocali: per l'attivazione del potere, è necessario pronunciare correttamente il nome del potere.
Concentrazione: per l'attivazione del potere è necessario 1 turno di concentrazione, durante il custode deve fare appello alla propria volontà per manifestare l'elemento tuono nella Katana.
[Cura: Vento Favorevole : sollevando la spada verso il cielo, una leggera folata di vento avvolge prima la Katana, poi il possessore, per la durata complessiva di un turno. Il vento cura alcune ferite leggere e blocca le emorragie interne (nel caso di Rauvan, uno dei suoi attacchi di tosse emorragica può essere temporaneamente arrestato).
(componenti per l'attivazione del potere:
Vocali: per l'attivazione del potere, non è necessario pronunciare il nome del potere.
Concentrazione: per l'attivazione del potere non è necessario nessun turno di concentrazione,si attiva subito quando il custode esercita la propria volontà sulla Katana.
Effetto curativo: il potere può curare fino a 15 punti ferita (a discrezione del master) in un turno. se tale abilità viene utilizzata altre volte durante lo stesso giorno, la sua efficacia sarà ridotta, e quindi curerà fino a un massimo di 7 punti ferita (sempre a discrezione del master).

CUSTODE:
Rouvan

POTERI AGGIUNTIVI:
/

IMMAGINE:

[Modificato da Roxal 18/02/2008 19:07]


________________

[ E ringrazio, chi ha disegnato questa vita mia, perchè mi ha fatto battere nel petto il cuore di un Equilibrista ]
________________