00 18/02/2008 18:00

POTERE PRINCIPALE:
Quanto la Katana viene evocata,il tatuaggio che Manjimaru ha sulle spalle si colora di oro,e la spada sarà circondata da una barriera di fulmini a forma di drago che oltre ad aumentare il danno inflitto,faranno da guardia e permetteranno solo a Manjimaru di impugnare la spada,chi non sarà Manjimaru prenderà una scossa che paralizzerà la parte del corpo che ha tocca l’estraneo per ventiquattro ore



Draghi guardiani, paralizzanti, aumenti di danno...è un potere che si può richiedere come minimo al 5° livello xD

Cambialo in qualcosa di più consono ^^


Attacco di fulmini:I fulmini che circondano la spada di Manjimaru,si potranno lanciare grazie a un fendente lanciato a vuoto(Turni 2[Mira][Lancio]se l’attacco andrà paralizzerà l’avversario,per cinque minuti)



In questo puoi farli apparire i draghi, ma solo per i turni che servono..inoltre devi scrivere che E' POSSIBILE che paralizzi l'avversario e se questo accada, devi scrivere per quanti turni questo ha effetto.


-Difesa:Alzando la spada al cielo si potrà creare una barriera di fulmini che proteggeranno Manjimaru da attacchi fisici,però Manjimaru non potrà attaccare e ne spostarsi dovrà mantenere la concentrazione.La durata si aggira intorno ai dieci minuti(Turni 2[Concentrazione][Rilascio]Durata dieci o meno minuti)



Sempre la stessa cosa ^^ Nel GDr si ragiona in turni, non in minuti ^^


-Supporto:Aumento del attacco e della difesa(I fulmini daranno a Manjimaru un attacco e una difesa più forte di prima)



Quanto più forte?


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[ E ringrazio, chi ha disegnato questa vita mia, perchè mi ha fatto battere nel petto il cuore di un Equilibrista ]
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