00 28/11/2007 17:18
NOME:
Eternal Sonata

Potere Principale:
L'arma sarà in grado di rompere anche i materiali più resistenti.



Poteri Secondari:

- Attacco:
Lama Infuocata: Il primo colpo verrà portato con l'elsa della spada contro l'addome dell'avversario,quindi un colpo dato con la lama di piatto sulla schiena del nemico.Visto il peso dell'arma chiaramente puù provocare lo stesso un danno ingente.Teoricamente dopo il primo attacco l'avversario dovrebbe trovarsi già sbilanciato in avanti favorendo la seconda mossa.Durante questi attacchi l'arma si caricherà di energia legata all'elemento fuoco rendendo incandescente la lama e quindi con un piccolo danno da scottatura all'avversario.[1 turno]


- Difesa:
Danza del Corvo: dopo aver effettuato un montante a vuoto un turbinio di piume nere accerchieranno Jazz schermandolo dagli attacchi magici e attutendo quelle fisici.Tuttavia non avrà nessun effetto sugli status alterati.Nei turni di permanenza Jazz potrà muoversi,attaccare normalmente ma non usare altri poteri secondari.[1 turno-Durata:1 turno].


- Attacco:
Torri di Magma:
Infilzando la lama a terra a distanza dal nemico,potrà creare max UNA piccola torre di magma del diametro di 50 cm e alta 1m.che uscirà dal terreno.Questo provocherà l'equivalente danno di un Fire al nemico.Tuttavia un lieve tremolio sotto i piedi del bersaglio annuncerà l'imminente fuoriuscita del magma.Il raggio d'azione è di 10 metri[1 turno].

EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
/

CUSTODE:
Jazz

IMMAGINE:


________________

[ E ringrazio, chi ha disegnato questa vita mia, perchè mi ha fatto battere nel petto il cuore di un Equilibrista ]
________________