00 15/11/2007 18:46
NOME:
Light Sword

POTERE PRINCIPALE:
Quest'arma emana una forte luce, conferita al possessore, che sarà ricoperto di una fioca luce perennemente. Riduce i danni di tipo oscuro del 25%.

POTERI SECONDARI:
-Difesa: "Scudo di Luce" (Alzando la punta dell'arma verso l'alto, viene a crearsi uno scudo di pura luce che devia in altre direzioni eventuali colpi oscuri e non, mandati verso il custode. Questo scudo può durare per tre turni, ma in questo tempo, non è possibile fare alcuna mossa, e si deve rimanere sempre con la spada rivolta verso l'alto. Il custode potrà interrompere lo scudo quando vuole, solamente abbassando l'arma.)

-Attacco: "Raggio Divino" (Questo attacco permette al custode di lanciare un fascio di luce costituito da elettricità verso il bersaglio, sulamente puntando la punta della spada. Può effettuare danni piccoli, se usato ripetutamente, tipo un mitraglatore (Max 6 colpi in 1 turno). Con un turno di concentrazione invece, possono essere lanciati con due fendenti verticali, due fasci di luce più grandi (2 colpi di danni Medi))

-Supporto: "Luce Abbagliante" (Questa mossa, permette al custode di accecare i presenti, tranne lui stesso se chiude gli occhi, facendo irradiare alla spada una luce improvvisa intensa. L'accecamento dura 2 turni.)


EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
/

NOTE:
L'arma si presenta all'inizio come un piccolo manico di acciaiio lungo 20 cm. Schiacciando un bottone su questo manico, un luce intensa parte dall'estremità, allungandosi verso l'alto, fino a formare una spada di luce azzurrina dalla forma cilindrica.

CUSTODE:
Lerion

[Modificato da Roxal 15/11/2007 18:50]


________________

[ E ringrazio, chi ha disegnato questa vita mia, perchè mi ha fatto battere nel petto il cuore di un Equilibrista ]
________________