00 12/11/2007 15:36
Nome: Kaze

Potere Principale: la capacità principale della katana è quella di manipolare l’aria che circonda il suo portatore, permettendogli di effettuare uno scatto di 3 metri in una qualsiasi direzione a sua scelta, ignorando la forza di gravità. Questa capacità gli impedisce di volare, perciò, terminato lo scatto, il portatore tornerà soggetto alla forza di gravità e cadrà, a prescindere da dove si trova. Lo scatto può essere eseguito anche mantenendosi a livello del terreno, per avvicinarsi oppure sottrarsi all avversario, senza il rischio di danni a causa di possibili cadute. Lo scatto può avvenire solamente in linea retta, a prescindere dalla traiettoria, perciò non gli sarà possibile schivare gli ostacoli, ma solo cercare di abbatterli.

Poteri Secondari
-Attacco: [Lama di Luce] è un singolo attacco che mira a colmare la distanza fra il portatore della katana e il suo nemico, sfruttando l’aria che avvolge la katana come una lama per prolungare il raggio d’azione del colpo. La portata dell attacco aumenta in questo modo di 5 metri prima di esaurirsi. Ovviamente, il colpo può avvenire solo su una linea retta, e non può colpire più bersagli, a meno che non siano disposti in fila indiana. [2 turni, 1 di concentrazione e 1 di attacco].
-Difesa: [Turbine] concentrando l’energia del vento nella spada, questa ingloba sé stessa e il portatore in un turbine delle dimensioni del portatore stesso, e lo protegge vorticando intorno a lui per 3 turni. [4 turni, 1 di attivazione e 3 di durata]. Il turbine può deviare gli attacchi a distanza e gli attacchi in mischia, ma non quelli magici che gli passeranno tranquillamente attraverso.
-Supporto: [Tempesta] l’energia delle spada fluisce nel corpo del portatore, aumentando la sua destrezza di 5 punti per renderlo ancora più rapido e letale. Il corpo del portatore sembrerà come avvolto da una leggera brezza, sebbene non si senta alcun vento soffiare, e gli occhi diventeranno di un intenso bianco.

POTERE AGGIUNTIVI:
/

CUSTODE:
Lucian

NOTE:
/

IMMAGINE:




________________

[ E ringrazio, chi ha disegnato questa vita mia, perchè mi ha fatto battere nel petto il cuore di un Equilibrista ]
________________