È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Kingdom Hearts

Hula-Op Ring [Approvato - Roxal]

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Ataroth
    Post: 36
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 30/10/2007 18:14
    NOME:
    Hula-Op Ring

    POTERE PRINCIPALE:
    l’arma rende maggiormente empatico il suo possessore, ossia lo rende capace di percepire ed intuire le emozioni, i sentimenti e, a volte, i pensieri che un altro individuo prova in un determinato momento. Tale abilità può essere utilizzata solo verso un personaggio alla volta e non può essere usata se si trova a più di 10 metri di distanza dal soggetto sul quale si vuole utilizzare il potere.

    POTERI SECONDARI:
    -Difesa (Hula-St-Op)= Il possessore dell’arma sarà capace di far rimbalzare gli attacchi fisici e magici grazie al movimento rotatorio dell’arma intorno ad una qualsiasi parte del corpo (bacino, mano, braccio,…), si tratta anche di un efficace metodo di attacco se i nemici vengono colpiti durante tale rotazione.
    -Attacco (Hula-Twist)= Il controllore dell’arma sarà capace di scagliare l’ Hula-Op Ring contro un avversario a distanza. Il soggetto lancerà l’arma facendola ruotare grazie al contatto tra l’ Hula-Op e la superficie solida sottostante. L’arma correrà incontro al nemico e la sua direzione potrà essere parzialmente controllata dal suo possessore.
    -Supporto (Op-Hurrà)= Il custode dell’arma, salendo al di sopra della propria arma posizionata in orizzontale rispetto al terreno, sarà capace di levitare (5 cm dal suolo) indipendentemente dalla superficie sulla quale si trova (Acqua, Sabbia,…)

    EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
    [solo i master li possono decidere]

    NOTE:
    Assume la forma di anello (da qui parte del nome) quando non viene utilizzata. Quando è sottoforma di anello il ragazzo la indossa sempre nell’anulare della mano sinistra.

    IMMAGINE DELL'OGGETTO:
    Quando si trova in forma di Hula-Op…
    Hula-Op di circa un metro di diametro. Il bordo esterno del cerchio risulta spesso all’incirca 5 cm. Sono presenti tre spunzoni, posti alla stessa distanza l’uno dall’altro. Creato da una qualche lega metallica non conosciuta al mondo umano. Risulta molto resistente e particolarmente brillante e lucente.

    img86.imageshack.us/img86/8747/astarothhulaopgy9.png
    (scusate ma non sono riuscito a trovare un immagine migliore ^^)


    Quando si trova in forma di anello…
    Anello di medie dimensioni senza particolari incisioni. Anche se appartenuto al padre pare fatto apposta per Astaroth.
    img220.imageshack.us/img220/5950/astarothringic7.gif
  • OFFLINE
    Ataroth
    Post: 36
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 01/11/2007 23:39
    volevo solo modificare una cosuccia... ho trovato un immagine migliore dell'hula-op...
    eccola...

    img215.imageshack.us/img215/6619/astarothhulaopringlr5.gif

    fatemi sapere ^^
  • OFFLINE
    Roxal
    Post: 958
    Sesso: Maschile
    00 05/11/2007 16:22
    Scrivi le turnazioni di tutti i poteri e cosa intendi per "controllo parziale"


    ________________

    [ E ringrazio, chi ha disegnato questa vita mia, perchè mi ha fatto battere nel petto il cuore di un Equilibrista ]
    ________________
  • OFFLINE
    Ataroth
    Post: 36
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 05/11/2007 17:08
    Spero vada ora... ho tolto quel "parizalmente controllata", non ho capito nemmeno io quello che volevo dire XD

    NOME:
    Hula-Op Ring

    POTERE PRINCIPALE:
    l’arma rende maggiormente empatico il suo possessore, ossia lo rende capace di percepire ed intuire le emozioni, i sentimenti e, a volte, i pensieri che un altro individuo prova in un determinato momento (è dunque anche capace di identificare se un soggetto è di allineamento malvagio, buono, neutrale, ecc...). Tale abilità può essere utilizzata solo verso un personaggio alla volta e non può essere usata se si trova a più di 10 metri di distanza dal soggetto sul quale si vuole utilizzare il potere.

    POTERI SECONDARI:
    -Difesa (Hula-St-Op)= Il possessore dell’arma sarà capace di far rimbalzare gli attacchi fisici e magici grazie al movimento rotatorio dell’arma intorno ad una qualsiasi parte del corpo (bacino, mano, braccio,…), si tratta anche di un efficace metodo di attacco se i nemici vengono colpiti durante tale rotazione [si limita a difendere fino a quando il movimento rotatorio continua].
    -Attacco (R-Hula)= Il controllore dell’arma sarà capace di scagliare l’ Hula-Op Ring contro un avversario a distanza. Il soggetto lancerà l’arma facendola ruotare grazie al contatto tra l’ Hula-Op e la superficie solida sottostante. L’arma correrà incontro al nemico e la sua direzione potrà essere controllata dal suo possessore [l’arma può correre in cerca del nemico per un massimo di 2 turni, allo scadere del 2 turno, o se l’arma colpisce il nemico, l’Hula-Op Ring tornerà dal suo possessore].
    -Supporto (Op-Hurrà)= Il custode dell’arma, salendo al di sopra della propria arma posizionata in orizzontale rispetto al terreno, sarà capace di levitare (10 cm dal suolo) indipendentemente dalla superficie sulla quale si trova (Acqua, Sabbia,…)[utilizzabile per un totale di 4 turni]

    EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
    [solo i master li possono decidere]

    NOTE:
    Assume la forma di anello (da qui parte del nome) quando non viene utilizzata. Quando è sottoforma di anello il ragazzo la indossa sempre nell’anulare della mano sinistra.

    IMMAGINE DELL'OGGETTO:
    Quando si trova in forma di Hula-Op…
    Hula-Op di circa un metro di diametro. Il bordo esterno del cerchio risulta spesso all’incirca 5 cm. Sono presenti tre spunzoni, posti alla stessa distanza l’uno dall’altro. Creato da una qualche lega metallica non conosciuta al mondo umano. Risulta molto resistente e particolarmente brillante e lucente.


    Quando si trova in forma di anello…
    Anello di medie dimensioni senza particolari incisioni.


    [Modificato da Ataroth 05/11/2007 17:53]
  • OFFLINE
    Roxal
    Post: 958
    Sesso: Maschile
    00 06/11/2007 15:55
    Non puoi controllare telepaticamente l'arma al primo livello. Scegli una direzione o un movimento standard[linea retta, circolare ecc].

    Nella difesa devi dirmi per quanto tempo lo puoi afr roteare, perchè altrimenti è troppo potente [saresti indistruttibile]


    ________________

    [ E ringrazio, chi ha disegnato questa vita mia, perchè mi ha fatto battere nel petto il cuore di un Equilibrista ]
    ________________
  • OFFLINE
    Ataroth
    Post: 36
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 06/11/2007 16:05
    OK, questa è la volta buona!! SUPERISSIMOOOO!

    NOME:
    Hula-Op Ring

    POTERE PRINCIPALE:
    l’arma rende maggiormente empatico il suo possessore, ossia lo rende capace di percepire ed intuire le emozioni, i sentimenti e, a volte, i pensieri che un altro individuo prova in un determinato momento (è dunque anche capace di identificare se un soggetto è di allineamento malvagio, buono, neutrale, ecc...). Tale abilità può essere utilizzata solo verso un personaggio alla volta e non può essere usata se si trova a più di 10 metri di distanza dal soggetto sul quale si vuole utilizzare il potere.

    POTERI SECONDARI:
    -Difesa (Hula-St-Op)= Il possessore dell’arma sarà capace di far rimbalzare gli attacchi fisici e magici grazie al movimento rotatorio dell’arma intorno ad una qualsiasi parte del corpo (bacino, mano, braccio,…), si tratta anche di un efficace metodo di attacco se i nemici vengono colpiti durante tale rotazione [la difesa dura per un massimo di 3 turni].
    -Attacco (R-Hula)= Il controllore dell’arma sarà capace di scagliare l’ Hula-Op Ring contro un avversario a distanza. Il soggetto lancerà l’arma facendola ruotare grazie al contatto tra l’ Hula-Op e la superficie solida sottostante. L’arma correrà incontro al nemico seguendo la traiettoria lineare indicata dal possessore (linea retta) [l’arma può correre in cerca del nemico per un massimo di 2 turni, allo scadere del 2 turno, o se l’arma colpisce il nemico, l’Hula-Op Ring tornerà dal suo possessore].
    -Supporto (Op-Hurrà)= Il custode dell’arma, salendo al di sopra della propria arma posizionata in orizzontale rispetto al terreno, sarà capace di levitare (10 cm dal suolo) indipendentemente dalla superficie sulla quale si trova (Acqua, Sabbia,…)[utilizzabile per un totale di 4 turni]

    EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
    [solo i master li possono decidere]

    NOTE:
    Assume la forma di anello (da qui parte del nome) quando non viene utilizzata. Quando è sottoforma di anello il ragazzo la indossa sempre nell’anulare della mano sinistra.

    IMMAGINE DELL'OGGETTO:
    Quando si trova in forma di Hula-Op…
    Hula-Op di circa un metro di diametro. Il bordo esterno del cerchio risulta spesso all’incirca 5 cm. Sono presenti tre spunzoni, posti alla stessa distanza l’uno dall’altro. Creato da una qualche lega metallica non conosciuta al mondo umano. Risulta molto resistente e particolarmente brillante e lucente.
    img215.imageshack.us/img215/6619/astarothhulaopringlr5.gif

    Quando si trova in forma di anello…
    Anello di medie dimensioni senza particolari incisioni.
    img220.imageshack.us/img220/5950/astarothringic7.gif
    [Modificato da Ataroth 06/11/2007 16:06]
  • OFFLINE
    Roxal
    Post: 958
    Sesso: Maschile
    00 06/11/2007 18:00

    -Attacco (R-Hula)= Il controllore dell’arma sarà capace di scagliare l’ Hula-Op Ring contro un avversario a distanza. Il soggetto lancerà l’arma facendola ruotare grazie al contatto tra l’ Hula-Op e la superficie solida sottostante. L’arma correrà incontro al nemico seguendo la traiettoria lineare indicata dal possessore (linea retta) [l’arma può correre in cerca del nemico per un massimo di 2 turni, allo scadere del 2 turno, o se l’arma colpisce il nemico, l’Hula-Op Ring tornerà dal suo possessore].



    Vuoi dire che l'hula hop va verso il nemico? Se così fosse, no. Puoi solo lanciarlo in una direzione ed in quella direzione l'oggetto andrà. Puoia ggiungersi un efffetto a zig zag oppure circolare. Ma tutto deve essere qualcusa di SCHEMATICO, nella sua imprevedibilità.


    ________________

    [ E ringrazio, chi ha disegnato questa vita mia, perchè mi ha fatto battere nel petto il cuore di un Equilibrista ]
    ________________
  • OFFLINE
    Ataroth
    Post: 36
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 06/11/2007 18:24
    Fattooooo XD

    NOME:
    Hula-Op Ring

    POTERE PRINCIPALE:
    l’arma rende maggiormente empatico il suo possessore, ossia lo rende capace di percepire ed intuire le emozioni, i sentimenti e, a volte, i pensieri che un altro individuo prova in un determinato momento (è dunque anche capace di identificare se un soggetto è di allineamento malvagio, buono, neutrale, ecc...). Tale abilità può essere utilizzata solo verso un personaggio alla volta e non può essere usata se si trova a più di 10 metri di distanza dal soggetto sul quale si vuole utilizzare il potere.

    POTERI SECONDARI:
    -Difesa (Hula-St-Op)= Il possessore dell’arma sarà capace di far rimbalzare gli attacchi fisici e magici grazie al movimento rotatorio dell’arma intorno ad una qualsiasi parte del corpo (bacino, mano, braccio,…), si tratta anche di un efficace metodo di attacco se i nemici vengono colpiti durante tale rotazione [la difesa dura per un massimo di 3 turni].
    -Attacco (R-Hula)= Il controllore dell’arma sarà capace di scagliare l’ Hula-Op Ring davanti a se, facendo eseguire all'arma un movimento a zig zag per tentare di colpire un oggetto o un soggetto a distanza. Il custode lancerà l’arma facendola ruotare grazie al contatto tra l’ Hula-Op e la superficie solida sottostante. [l’arma può correre zigzagando per un massimo di 2 turni, allo scadere del 2 turno, o se l’arma colpisce il bersaglio, l’Hula-Op Ring tornerà dal suo possessore].
    -Supporto (Op-Hurrà)= Il custode dell’arma, salendo al di sopra della propria arma posizionata in orizzontale rispetto al terreno, sarà capace di levitare (10 cm dal suolo) indipendentemente dalla superficie sulla quale si trova (Acqua, Sabbia,…)[utilizzabile per un totale di 4 turni]

    EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
    [solo i master li possono decidere]

    NOTE:
    Il soggetto, a causa dell'arma, avrà una doppia personalità: l'una infantile, estroversa e giocherellona, mentre l'altra sarà seria, severa e matura. Il custode cambierà, pertanto, modo di pensare e di agire in base alla "fase" nella quale si trova. Non avrà un equilibrio interiore: o si troverà nella fase infantile o in quella adulta...

    IMMAGINE DELL'OGGETTO:
    Hula-Op di circa un metro di diametro. Il bordo esterno del cerchio risulta spesso all’incirca 5 cm. Sono presenti tre spunzoni, posti alla stessa distanza l’uno dall’altro. Creato da una qualche lega metallica non conosciuta al mondo umano. Risulta molto resistente e particolarmente brillante e lucente.
    img215.imageshack.us/img215/6619/astarothhulaopringlr5.gif
    [Modificato da Ataroth 06/11/2007 18:35]
  • OFFLINE
    Roxal
    Post: 958
    Sesso: Maschile
    00 10/11/2007 14:59
    Però quando lo lanci devi afre l'utlo di Xena XD

    OGGETTO DA EVOCAZIONE APPROVATO


    ________________

    [ E ringrazio, chi ha disegnato questa vita mia, perchè mi ha fatto battere nel petto il cuore di un Equilibrista ]
    ________________