00 04/11/2007 18:55

POTERE PRINCIPALE:
il potere di quest'arma e usare il fuoco per potenziare la spada rendendola incandescente con un aura rossa attorno,quando l'avversario viene colpito dalla spada essa manifesta un ondata di calore forte che provochera delle ustioni o ferite gravi(l'intensita della fiamma viene decisa dal possessore)



Al primo livello non esiste che procuri ustioni gravi. Inoltre questo potere è stato già scelto. Puoi però scrivere che sei circondato da piccole fiammelle che respingono alcuni attacchi fisici [non tutti altrimenti saresti indistruttibile] che azzerano gli attacchi di tipo fuoco ma amplificano quelle di tipo acqua.


-Difesa:(fire barrier)si attiva una barriera di fuoco inpenetrabile che si attiva quando il possessore di quest'arma lo vuole,essa resta in campo giusto il tempo di parare il colpo,ma ha un punto deble l'acqua infatti quando e a contatto con l'acqua la barriera si indebolisce.



Questo va bene. E' coerentissimo. Appena viene colpita la barriera questa protegge il colpo e svanisce. Se però l'atatcco è acquatico, il suo potere protettivo non ha esito. Perfetto.


-attacco:(fenix power)il proprietario lascia che dalla spada venga fuori lo spirito della fenice che c'e al suo interno quando avviene questo sul corpo viene un aura rossa che raffigura una fenice infatti vengono delle ali che permettono di aumentare la velocita e tre code rosse sempre di aura lunghe 10m e degli artigli di aura che ricoprono le mani,questo potere quintuplica la forza e riesce a far controllare meglio il fuoco riuscendo a creare palle di fuoco incandescente enormi e fiammate lunghe almeno 10m e larghe 5m che rade al suolo tutto cio che e nel raggio d'azione(esso dura 5 turni:1 attivazione, consiste nel restare fermi a concentrarsi per far uscire lo spirito dala spada,2 1°stadio la fenice viene fuori ma non ha molta potenza si manifesta con dei tatuaggi rossi sulle braccia e sulle gambe,3 2°stadio la forza viene triplicata e si iniziano a vedere le code e l'aura inizia a sollevarsi dalle braccia e si iniziano a formare le code e puo manipolare il fuoco riuscendo a lanciare palle di fuoco,4 3°stadio la fenice inizia ad uscire sprigionando il suo potere e si vedono gli artigli e gli occhi stanno diventando rossi e la sua forza si quadruplica,5 stadio ultimo la fenice scatena tutta la sua potenza lungo la schiena si possono vedere le ali,gli artigli e la coda,gli occhi rossi:e in grado di manipolare il fuoco e la sua forza si e quintuplicata e grazie a le ali riesce a librarsi di poco e avere una velocita straordinaria,6 fine la fenice ritorna nella spada e il giocatore rimane quasi inoffensivo e molto affaticato,riesce a malapena a reggersi e a fronteggiare il nemico anche se essendosi sforzato non puo attaccare con colpi potenti riesce solo a difendersi anche se con pochi colpi verrebbe sconfitto,il processo puo essere fermato solo fino al terzo stadio.)



Ti rendi conto che è troppo forte? Non solo esce una fenice. Ma ti QUINTUPLICA la forza e DISTRUGGE tutto quello che sta intorno. E dura anche diversi turni!!!!!!!!!Questa non va proprio bene.


-Supporto: (fire illusion)crea dei cloni col fuoco che anche se deboli attacco2 resistenza1 essi infatti possono attaccare ma vengono distrutti con un colpo o due(se ne possono invocare fino ad un massimo di 10 dipende dal tiro del dado)



Questo "potrebbe" andare bene. Nel senso: Puoi evocare un massimo di 3 cloni che rimarrano di fuoco [non saranno dei veri e propri te] che però avranno una durata [3 turni e dopo "puf"] e che, appena colpiscono o vengono compliti, svaniscono.


________________

[ E ringrazio, chi ha disegnato questa vita mia, perchè mi ha fatto battere nel petto il cuore di un Equilibrista ]
________________