Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

UN AMICA SPECIALISSIMA

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2008 00:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 19
Città: TARANTO
Età: 30
Sesso: Maschile
04/06/2008 00:17

22:44 MaryJean: [@cascata@] Era sera,la luce tenua e pallida della luna illuminava i capelli di MaryJean,mossi dalla brezza marina. Il cielo era pieno di stelle dai mille luccichii..il mare con il suo crusiare,costante e sereno creava un suono armonioso, che accompagnava di uno o piu profumi.La ragazza lentamente, con passo elegante, si avvicino verso la cascata per sciacquarsi il viso. L’ acqua a quel ora era pura, fredda,un paradiso per la pelle. Immerse le candide mani in quello specchio fatato,che rispecchiava i mille e più scintilli dei sogni. Porto al viso le mani e con un gesto,la sparse per il viso. Era serena,in quel momento la natura le parlava,l’ accoglieva nelle sue braccia,nelle sue meraviglie.Si era cambiata d' abito. Indossava un pantaloncino corto bianco,dai mille stemmi sulle tasche e una particolare cintura. Una camicetta bianca a maniche corte,decorata con tasche e particolari bottoni dorati a forma di un insolito cuore. Al collo portava una strana corona,argentata e dorata...Non sapeva la provenienza di quello strano stemma ,ne sapeva cosa significasse,ma di una cosa era certa non era stato un caso se l’ avesse al collo...Al braccio un particolare guanto rosso,e vicino una catenina argentata con un particolare porta fortuna trovato sulla spiaggia. Era fatto con alcune conchiglie,legate con uno spago…”Ecco fatto,sono pronta”Esclamo la giovane alzatasi.Fissa la madre della notte,la luna;ormai pinea.

22:52 Rinnegan: [cascata] quella sera illuminata dai candidi raggi della luna e ornata da una miriade di stelle, rinnegan cammina con fare spensierato con al suo fianco il cane lupo di nome neos; entrambi sono calmi e rilassati e sono cullati dal dolce suono dell'acqua che scorre nella cascata. indossa un pantalone nero con una striscia bianca a entrambi i lati, una maglia rossa con simboli tribali neri sul petto, scarpe blu in rifiniture gialle e una giacca che arriva fino alla vita e di colore bianco tranne il colletto di colore rosso. mentre cammina lungo il sentiero sente dei passi e, arrivato sul posto, vede la figura femminile e graziosa di maryjean. così si avvicina a lei e le mette una mano sulla spalla dicendo con tono felice ma non troppo allegro "ciao mary, è da molto che non ci vediamo" e intanto il cane di rinnegan si avvicina a lei abbaiando in modo da ottenere qualche carezza dalla ragazza.

23:13 MaryJean: [@cascata@] La ragazza, sentendo una voce familiare,dissolse lo sguardo dal cielo,e delicatamente si volto. Era il suo amico Rinnegan in compagnia del suo cane.”Ehi ciao!Chi si rivede!”Esclamo la ragazza con un caloroso sorriso. Il suo sguardo,stranamente,era assente….Ultimamente non riusciva più a dormire…Nomi…parole…le apparivano in sogno….ragazzi che giocavano sulla spiaggia…voci che la chiamavano.. Stava accadendo qualcosa di strano,e lei era decisa a scoprire di cosa si trattava.. L’ultimo suo sogno,parlava di una porta….non sapeva cosa significasse ma scuramente si trattava di un posto sull’ isola. Intanto mentre pensava, s’inchino verso il cane,che scodinzolava felice. Appoggiò la mano sul capo del dolce animale e inizio ad accarezzarlo.

23:19 Rinnegan: [cascata] vede che il cane comincia a scodinzolare per le carezze di mary e dice inginocchiandosi "gli stai simpatico. brutto furbone, volevi le coccole eh?" e dopo qualche carezza e una breve risata vede la ragazza un pò disorientata e chiede con tono incuriosito e pensieroso "ehi, ti senti bene? ti vedo un pochettino assente" e detto ciò si siede per terra con lo sguardo rivolto al cielo: le stelle brillano come mille lampadine e la luna amplifica l'alone di magia e mistero che avvolge l'isola e il luogo ove vi erano i due ragazzi e il cane...chissà se fosse successo qualcosa, una piccola avventura per distrarsi dalla monotonia ma, per il momento, non resta altra soluzione che aspettare il fare della ragazza così gentile e affascinante

23:40 MaryJean: [@cascata@] MaryJean guardo l’ orizzonte,ormai scuro profondo. Sapeva che qualcosa stava per accadere,ed era pronta li ad aspettarla. Si sedette vicino all’ simpatico e misterioso amico,che spirava una certa inquietudine,ma allo stesso tempo tranquillità,si stava divinamente in sua compagnia.Bè ultimamente sto avendo strani sogni….Porte,chiavi,ragazzini,di tutto…anche un nome…ma non ricordo…mi chiama,non so perché ma mi chiama…Per poi non parlare di questa”Esclamo mostrando la corona al ragazzo.”Due sere fa me la sono ritrovata al collo…dietro c’e scritto un incisione,sembra un nome me è cancellato…poi c’è quel tizio..”Esclamo infine guardando verso la caverna..La luna in quel momento illumino il suo viso,mettendo in risalto i suoi occhi bicolore.

23:50 Rinnegan: [cascata] ascolta la ragazza e dice dopo il che il silenzio invade il luogo "bè, meglio non rimanere a rimuginare sui sogni. è meglio invece..." e subito una lacrima cade dall'occhio sinistro ma, accorgendosene subito, si asciuga l'occhio e continua "se li dimentichi" e detto ciò chiude gli occhi concentra tutta la sua magia bianca nel palmo della mano destra. un'aura bianca circonda il ragazzo e i capelli cominciano a scompigliarsi e intanto pensa nella sua mente "GRANDE ESSENZA BIANCA CHE RISIEDI NEL MIO SPIRITO ASSOPITO, ESCI E MOSTRATI IN TUTTA LA TUA BELLEZZA" e subito l'aura scompare lasciando nella mano destra una sfera di luce bianca. intanto dice alla ragazza "questa è la mia magia. la mia prova per diventare un chierico più forte" ma dopo qualche secondo la sfera scompare e, vedendo il bel volto della ragazza illuminata dalla luna, dice con romanticismo nella voce "hai degli occhi molto belli...anche se bicolore" e subito inizia a ridere ma è una risata che dura per pochi minuti

00:07 MaryJean: [@cascata@] La giovane sorride,e subito risponde..”Il nostro cuore è come una melodia,e dimenticare è uno dei suoi suoni..a volte si desidera così tanto dimenticare le cose o le persone che si finisce col ricordare per sempre...beh a pensarci quando finisce qualche cose alla fine rimangono solo i ricordi, belli o brutti...A volte la vita è così dura parche non ce la facciamo a guardare avanti, ma viviamo di passato solo dei ricordi,a volte si cerca di sfuggire dalla cruda realtà del passato.. Pensando ti viene in mente perchè forse l'unico modo per stare meglio è che quella parte di vita si cancelli , che da un giorno all'altro si possa dimenticare tutto perchè forse è solo dimenticando che si può tornare a vivere.....perciò ti capisco se vuoi dimenticare…ed è anche giusto”Concluse la ragazza dando una pacca sulla spalla al ragazzo..”Be ora che vada…ho un po’ di sonno,forse riesco a riposarmi finalmente!”Esclamo con una risata.Così saluto l’ amico con un abbraccio e accarezzato il cane si allontano e giratasi di spalle per l’ ultimo saluto percorse una breve stradina e scompari nel nulla.

0:15 Rinnegan: [cascata] dopo quell'abbraccio e quelle parole dice con affetto "hai ragione...amore. buona notte" e mentre vede la ragazza andar via, a causa dell'enorme sforzo per evocare la magia, sviene lì per terra con il cane che si accuccia a fianco a lui e si addormenta con con tranquillità e pace proprio come il suo fedele padrone.

THE END
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com