Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Pain

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2008 16:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 17
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
30/05/2008 22:27

Un nuovo potere, Blood Sword
Un nuovo potere, Blood Sword


21:38 Pain [ponte->isolotto] si avvicina al loco con passo veloce, seguendo una voce nella sua testa, una voce che lo chiama "Tisroc", la domanda che si pone è chi è costui che conosce il mio vecchio nome? accellera il passo sul ponte di legno, addesso corre. Arrivato sull'isolotto cade a terra sfinito, la voce lo aveva fatto correre per tutta l'isola, così Pain si sdraia per terra e stanco dorme


Tyler ti sussurra: stai facendo la azione per l'arma di evocazione?


sussurri a Tyler: si


21:44 Pain [sogno] si risveglia in un luogo buio, senza luce. Dove era finito? E soprattutto come c'era arrivato? Non sapeva rispondere, quando ad un certo punto dall'oscurità esce un'altra persona, chi era? Lo sconosciuto si avvicinava a lui "Ciao Tisroc", ora Pain lo vedeva più chiaramente, era suo fratello maggiore ormai morto "FRATELLONE!!! Pensavo fossi morto!"


21:49 Pain [sogno] "infatti lo sono" quella fu la risposta del fratello, "mentre ero in coma gli Heartless mi hanno ucciso, tu hai provato a vendicarmi ma eri e sei troppo debole per farlo" ora Pain ascoltava interessato, ma prima tentò di abbracciare il fratello ma una forza sconosciuta gli impediva di muoversi. Il fratello continuò "hai bisogno di più potere, ieri sera se tu avresti avuto tale potere saresti stato d'aiuto a Rinnegan. Inoltre tale potere ti servirà contro gli Heartless"


21:53 Pain [sogno] "cosa sono gli Heartless?" domandò al fratello ed egli rispose "sono le creature che hanno distrutto i clan e il nostro mondo, sono i tuoi nemici, sono coloro su cui si scaricherà tutta la tua ira e il tuo potere, ma se vuoi sapere di più su di loro devi cercare la risposta da solo, io non posso aiutarti, ma è giunta l'ora che tu ottenga il potere che ti spetta" finito di parlare Pain fu libero di muoversi, ma un Heartless uscì dalle tenebre "e ora fammi vedere cosa hai imparato" dice infine il fratello che si era messo in disparte ad osservare il duello


22:01 Pain [sogno] entrambi i duellanti sono in guardia, Pain sfoderò il suo pugnale, studiandosi a vicenda, il primo ad attaccare fu l'heartless che svanì nell'ombra per riapparire di fronte a Pain e sferrargli un pugno, questo schivò facilmente il colpo e contrattacco tentando di tagliare la testa all'avversario


22:04 Pain [sogno] l'heartless sgusciò nell'oscurità, il colpo l'aveva ricevuto ma fu come se l'heartless non lo avesse ricevuto, il fratello si intromise, l'heartless si arrestò e svanì nell'oscurità, "per questo ti occorre maggiore potere, altrimenti non colpiraì mai queste creature, ora io ti donerò la spada che appartenne al fondatore del clan Kyusaki, ti consegnerò la tua eredità"


22:07 Pain [sogno] il fratello scomparve nell'oscurità, Pain rinfoderò il pugnale, e poco dopo l'heartless fece il suo ritorno, questa volta però Pain impugno l'oscurità e con un bagliore rosso sangue si materializzo una spada, aveva le fattezze di una spada comune, con una pietra rosso sangue incastonato poco dopo l'impugnatura. Adesso il vero combattimento aveva inizio


22:10 Pain [sogno] impugnava Blood Sword, il nome lo conosceva dalle leggende, la spada appartenuta al fondatore del suo clan, con la quale uccise il maligno vampiro Voran. E ora la leggenda che fece forte il fondatore del suo clan era in mano sua, l'heartless si avvicinava sicuro di se, ma questa volta Pain potrà colpirlo


22:13 Pain [sogno] si concentra, per provare uno dei poteri dalla spada, voleva vedere di cosa era in grado di fare, l'heartless ormai era vicino pronto ad sferrare il suo attacco [1 turno di concentrazione]


22:21 Pain [sogno] l'heartless riprovò a colpirlo con il suo pugno, e come prima fallì, poichè Pain aveva appena mozzato la testa al suo nemico con un fendente [Fendente del Sangue], l'heartless di divise in due e si smateriallizzo nell'oscurità, la Blood Sword svanì e Pain riaprì gli occhi. [isolotto] Pain si rialzò in piedi, confuso, ciò che era successo? era un sogno? eppure era troppo reale per esserlo, aveva ancora la mano che impugnava l'aria, come se Blood Sword fosse ancora nella sua mano, che strano.




PS: spero che vada bene...
OFFLINE
Post: 548
Città: PALERMO
Età: 36
Sesso: Femminile
31/05/2008 01:25

Le azioni son troppo approssimative.. puoi ampliarle un po'?

Poi il tuo pg non ricorda assolutamente nulla dell'arma.. quindi quando te lo ruoli sarà così ^^
____________________________


~ The Light is my Power ~
OFFLINE
Post: 17
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
08/06/2008 16:05

ho rifatto la giocata, spero che così vada bene:

14:58 Messaggio privato [Abitante dell\'Isola - Umano] Pain: [casa sull'albero] giunge ora alla csa sull'albero, entra, non c'è nessuno, si siede a terra un po' stanco, si osserva intorno: regna il silenzio. Alla cinta sulla parte destra ha legato il suo pugnale, indossa i guanti e alla parte sinistra della cinta ha legata la faregun scarica. Adesso si stende a terra, poi all'improvviso un mal di testa, una voce lo chiama "Tisroc", poi il silenzio: si addormentò

15:03 Pain [sogno] era in piedi, avvolto dall'oscurità. Heartless comparivano e svanivano, erano troppo veloci per attaccarli. Per sicurezza fodera il pugnale e lo impugna con la mano destra, si mette quindi in guardia e allerta ogni suo senso. "Dove era finito?" fu l'unico pensiero; in lontananza si intravedeva a malapena una figura umana avvicinarsi lentamente, ebbe la senzazione che quell'uomo o cosa che sia stesse parlando con lui, ma nulla udiva se non i rumori prodotti dagli heartless.

15:13 Pain [sogno] ormaì erano passati diversi minutima quella persona o cosa era ancora molto distante, nel frattempo un piccolo heartless si materializzò di fronte a Pain, che attaccò di riflesso con il pugnale ma l'oscura creatura svanì nell'oscurità prima di essere colpito. Adesso si udiva un mormorio provenire dallo sconociuto, che intanto aveva accellerato il passo.

15:18 Pain [sogno] lo sconosciuto avanza ancora non curante degli heartless, mentre Pain osserva sia gli heartlesse che la figura umana, quando ad un tratto quest'ultimo proferì ad alta voce "Ciao, Tisroc", Pain si concentrò ora mai solo sullo sconosciuto lontano solo una ventina di metri "Come conosci il mio nome? Il mio vecchio nome?" Ma egli non bado a quella domanda e non dava cenno di rispondere.

15:28 Pain [sogno] ormai i due erano faccia a faccia, distanti solo pochi metri, lo sconosciuto era vestito completamente di nero, non rispose ancora alla domanda di Pain ma disse "Se solo tu fossi riuscito a sentirmi prima, forse il tuo mondo adesso sarebbe ancora salvo" ora Pain cambiò domanda "Come conosci così tante cose di me?" "Io sono l'inizio del tuo Clan, e ora sarò il tuo strumento di vendetta, molte volte ti ho chiamato ma solo ora sei riuscito a sentirmi, io sono Blood Sword la spada appartenuta al fondatore del clan Kyusaki, e ora sono colui che distruggerà i tuoi nemici" quella fu la risposta.

15:38 Pain [sogno] "Come può essere possibile che tu sia una spada?" chiese incredulo "Non c'è tempo per le domande, sappi solo che io sono la tua eredità, ma ora svelto chiamami, gli Heartless, coloro che distrussero il tuo mondo, si stanno unendo per conquistare la tua mente". Difatti gli heartless avevano costituito un unico e grande heartless.

15:49 Pain [sogno] "Cosa posso fare?" chiese ora disperato, la risposta fù "Te l'ho detto chiamami" L'Heartless ora si stava muovendo verso Pain con l'intento di distrurgerlo, lo sconosciuto che sosteneva di essere Blood Sword svanì nelle tenebre, ormaì il grande Heartless stava sferrando un micidiale pugno a Pain e quest'ultimo disperato urlò d'istinto "BLOOD SWORD!!!" e con un lampo rosso sangue la spada leggendaria si materializzò fra le mani di Pain, senza controllare più i movimenti del proprio corpo, questo saltò tagliando con la spada il braccio della grande oscura creatura.

15:53 Pain [sogno] il braccio della creatura cadde e svanì nelle tenebre, Pain rimase sospeso in aria (essendo questo un sogno è possibile), altò ancora raggiungendo la testa dell'hearless e gli tagliò la gola, la creatura quindi scomparve nell'oscurità, Pain ritornò a terra ed ad un tratto l'oscurità divenne luce.

16:00 Pain [casa sull'albero] si sveglia di soprassalto. Era un sogno? Oppure c'era un minimo di realtà? Si alzò in piedi ancora un po' sconvolto e si allontanò dal loco bagnandosi per via della pioggia, pensava a Blood Sword e agli Heartless. Poi si tolse il guanto destro: notò un piccola ferita, usciva un poco di sangue (Blood) e osservando meglio la ferita era a forma di spada (Sword), si rimise il guanto e si allontanò dalla casetta con un sorriso.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com