È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Nanashi Story

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2008 06:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 13
Città: CRISPIANO
Età: 34
Sesso: Maschile
11/04/2008 22:29

Caro Diario,
Mi sembra strano scriverti...non sono mai stato un tipo di ragazzo da scrivere delle pagine di un diario...eppure eccomi qui a scriverer.
Ti scrivo per alleviare un po' la mia solitudine forse...è passato qualche giorno da quando mi sono risveglaito su quest isola,e ancora non conosco nessuno...beh ho incontrato qualcuno, ma nulla di particolarmente rilevante.
La sera in cui sono arrivato su quest isola ho fatto un sogno spettacolare!!!.
Ho sognato che mi risveglio in una grotta, a causa di una voce strana, un po' intontito dal sonno mi avvicino all'uscita della grotta e li fuori degli strani esserini nero pece con due grandi occhi gialli mi accerchiano, in un primo momento la paura mi paralizza, ma quella voce strana mi incita a continaure, e così mi do alla fuga con uno sprazzo di coraggio, ma quella fuga durò poco!, gli esserini erano miliaia e direttomi verso un isolotto la mia fuga finì li!.
Mi avevano accerchiato e ogni mio contrattacco era vano, intanto loro si prepararono e mi assalirono, ma uno scudo fatto d'ombre mi protesse da quell'attacco, nel frattempo itnrevidi un uomo famigliare non molto lontano.
Poco dopo una spada mi comparve tra le mani, e quel individuo mi disse che si trattava dell'Armageddon Sword, una spada magica, grazie a questa riuscì a battere facilmente tutti quegli esserini.
Dopo quel individuo mi diede delle spiegazioni, anche se sono state poco esaustive, e senza tanti complimenti sparì:alla sua uscita di scene è susseguita l'apparizione di uno strano ponte che conduceva a una collinetta, decisi di seguire quella strada anche se un po' affaticato.
Giunto alla fine di quel ponte,un essere gigantesco apparve, anche questo era nero pece e con gli occhi gialli, ma era enorme, ma grazie a un attacco speciale di quella spada magica lo misi K.O. in un solo attacco,dopo per la fatica mi accasciai al suolo.
Se solo ci fosse Eiko a cui raccotnare questo sogno...o almeno una persona come lei con cui parlare...
Beh diario(ti devo trovare un nome prima o poi) io vado ora alla prossima
OFFLINE
Post: 13
Città: CRISPIANO
Età: 34
Sesso: Maschile
12/04/2008 20:32

Caro Diario,
il fatto che parlo con un diario mi inizia a preoccupare un po'...è tanto tiriste,sembro uno di quegli othaku che parlano con i loro modellini...ma fa nulla passiamo oltre.
Oggi giorno ho fatto na cosa mozza fiato,e non mi riferisco di certo ad aver escogitato un piano di conquista del mondo come ci si aspetta che si faccia in una serata al chiaro di luna, ma ho deciso di voler viaggiare tra i mondi...ebbene si,voglio viaggiare tra i mondi!!
Questo pomeriggio ho incontrato una ragazza, era simpatica e carina, e parlando abbiamo scoperto di amare entrambbi le avventura e le esplorazioni, e tra una chiacchiera e l'altra abbiamo scoperto che esistono più mondo...ora ti chiederai come Diario(accidenti devo decidermi a trovarti un nome al più presto!!!).
Beh la risposta la tengo subito pronta, abbiamo viaggiato in un altro mondo, un po' noiosetto, ma sempre un altro mondo era...e se esiste un altro mondo vuol dire che per forza c'è ne sono altri, e io vorrei tanto esplorarli tutti!!.
Magari potrei vivere avventure mozza fiato...ora devo solo attrezzarmi per poter compiere questo viaggio tra tutti i mondi!!!
OFFLINE
Post: 13
Città: CRISPIANO
Età: 34
Sesso: Maschile
13/04/2008 01:47

Caro Diario,
Ancora non ti ho trovato un nome...ma sto lavorando per questo, ho qualche mezza idea che mi frulla ma aspetto di avere il lampo di genio prima di darti un nome.
Beh non è stata una giornata particolarmetne emozionante,l'unico evento che è avvenuto e che mi sono incontato con un ragazzo che mi ha venduto ben tre tomi di Magia Nera...ebbene si, la magia esiste alla faccia di tutti quelli che cono il contrario!!
Beh ho iniziato a leggere il primo tomo è sembra parecchio interessante, se continua così gli finirò nel giro di pochi giorni!!!

Beh Diario ci si rivede al + presto, appena so qualcosa di interesatne te lo vengo a dire da Nanashi è tutto passo e chiudo
OFFLINE
Post: 13
Città: CRISPIANO
Età: 34
Sesso: Maschile
13/04/2008 20:54

Caro Diario,
la gionata di ieri è stata parecchio movimentata, sta da dire che mi sono divertito abbasatnza, se solo tutte le giornate fossero movimetnate!!
Tutto è iniziato alla cascata, mi ero recato li per stare un p' tranquillo e leggere il tomo A sulla magia nera;dopo una bella lettura(e aver quasi finito il primo tomo)mi stendo per sonnecchaire un po', ma ragazza,Eryn, mi urta finedo di faccia al suolo,era divertentissimo vederla arrossire per la mia sola vicinaza, si vede che è eccessivametne timida.
Qualche ora dopo, quando il sole era calato tornai alla cascata, era desolata, o almeno così sembrava in un primo momento, ci stava una ragazza di nome Rika oltra a me, iniziai a scambbiare due parole con lei sino a quando la mia attenzione non ricadde su Eryn che era tornata, cercava di nascondersi dietro un albero(quanto è timida quella ragazza, eppure mi fa tenerezza), allora mi avvicinai per vedere chi era, dato che non avevo capito che era lei in un primo momento; per lo spavento lei cadde per terra, io mi avvicinai e le diedi una mano per farla rialzare.
Dopo qualche istante arrivo un uomo a cavallo di un tacchino geneticamente modificato(chocobo), quel tipo non mi piacque sin dall'inizio, mi dava l'impressione di un attacca brighe, e i fatti mi diedero ragione.
Eryn si avvicino per accarezzare il grosso pollo,quello si imbizzarì e disarccionò il cavaliera, io scoppiai a ridere ed Eryn usò il mio corpo come scudo, a quanto pare qualche parolina di troppo fece andare su tutte le furie il cavaliere dal precario equilibrio che sfoderò la sua arma magica esi scaglio contro di me per attaccarmi,Eryn riuscì a scappare mentre io rimasi alla sua mercè, inizia a correre ma dopo un po' inciampai, mentre lui improvvisamente perse ogni interesse allo scontro.
Beh almeno grazie a quello spavento sono riuscito ad avere anche io un arma magica..si ebbene si a quanto pare anche io possiedo un arma dai poteri magici, il forte spavento deve aver risvegliato la mia spada magica.

beh ora sono stanco e non ho più molta voglia di scrivere!!
da Nanashi è tutto, passo e chiudo
OFFLINE
Post: 13
Città: CRISPIANO
Età: 34
Sesso: Maschile
19/04/2008 06:42

Caro Diario,
ieri ho rincontrato la mia non-fidanzata(Selynde),
è una ragazza simpatica anche se un po' pazza abbiamo parlato per un po' e mi ha sconvolto affermando che i bambini non li porta la cicogna...incredibile vero?
bah ha provato ha spiegarmi come nascono ma non ci capisco nulla,secondo me se lo è inventato
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com