È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
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Roxal

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2008 23:10
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Sesso: Maschile
10/04/2008 23:10

x. FUOCO .x.

Fire: Il Pg evoca una fiamma di piccole dimensioni che vanno ad ustionare lievemente il bersaglio
Mente 5
PM 3
1 turno per evocare, 1 turno per lanciare

.x. GHIACCIO .x.

Blizzard: Il Pg evoca, tramite la sua energia magica un piccolo blocco di ghiaccio attorno al corpo del Bersaglio che non solo reca un lieve danno ma rallenta per qualche turno i suoi movimenti
Mente 5
PM 4
1 turno per evocare, 1 turno per lanciare

.x. ACQUA .x.

Idro: Il Pg evoca un flusso d'acqua [la direzione del flusso la sceglie il Pg stesso] sull'avversario provocando modesti danni ma in grado di squilibrarlo facilmente.
Mente 3
PM 3
1 turno per evocare, 1 turno per lanciare

.x. TUONO .x.

Thunder: Il Pg evoca una scarica elettrica che va dall'alto verso il basso. Nonostante le ferite inferte possono essere di media gravità, l'attacco è facilmente schhivabile.
Mente 4
PM 4
1 turno per evocare, 1 turno per lanciare

.x. TERRA .x.

Snake: Il Pg grazie al potere della terra, evoca una leggera scossa sismica in grado di far squilibrare chi si trova nell'area [ad eccezione dell'evocatore della magia]. Inoltre se si trova in zone dove è facile accadano frane, può causarne una [in questo acso dovrà stare attentoa nche l'evocatore]
Mente 5
PM 5
1 turno per evocare, 1 turno per lanciare

.x. ARIA .x.

Air: Il Pg evoca, delle lame di vento che vanno a circondare un singolo avversario, procurandogli ferite lievi.
Mente 5
PM 3
1 turno per evocare, 1 turno per lanciare

.x. IPNOSI .x.

Dream: Il Pg evoca un'illusione che fa cadere in un sonno profondo un unico bersaglio per 3 turni consecutivi, duranti i quali il Pg potrà essere destato con scosse oppure danni fisici.
[Mente 6]
[PM 4]
[2 turni: 1 per evocare, 1 per lanciare]

.x. TEMPO .x.

Haste: Il Pg riesce ad accrescere la sua destrezza [+6] evocando il potere del tempo. I suoi movimenti risulteranno così più veloci del normale. La magia ha la durata di 3 turni.
[Mente 5]
[PM 5]
[2 turni: 1 per evocare, 1 per lanciare]

_____________________


Slow: Il pg riesce a ridurre la destrezza di un soggetto [-6] evocando il potere del tempo. I movimenti del soggetto risulterannò meno veloci e goffi del normale.
Mente 5
PM 5
1 per evocare, 1 per lanciare

.x. STATUS .x.

Poison: La magia mette in circolo nel sangue di un singolo soggetto, un veleno che si estingue nel giro di 5 turni, deteriorando le forze del soggetto [-3 PF]
[Mente 6]
[PM 5]
[2 turni: 1 per evocare, 1 per lanciare]


________________

[ E ringrazio, chi ha disegnato questa vita mia, perchè mi ha fatto battere nel petto il cuore di un Equilibrista ]
________________
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