Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Demoni [Anatomia]

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2008 15:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 80
Città: MILANO
Età: 116
Sesso: Maschile
13/03/2008 14:05

Tutto quel' che c'è da sapere di questa splendida razza.
ANATOMIA ESTERNA:



Demoni: vedi sotto rispetto alla Rigenerazione.

Sistema Nervoso: assente del tutto, compreso il cervello; le sue funzioni sono assolte in toto dal sistema CardioVascolare.

Sensi: I demoni Percepiscono i Sensi attraverso l’Aura Oscura che permea l’intero fantoccio.

- Vista: Simile a Quella Umana, il demone potrebbe avere una visuale anche sferica data dall’Aura, ma con questo tipo di visuale, vedrebbe tutto molto sfocato e non percepirebbe la profondità, quindi ha imparato a concentrare la visuale in una sola direzione come fanno gli umani, veicolando una visione più precisa attraverso i fori oculari. Se il demone dovesse essere accecato, la sua essenza impiegherebbe quattro azioni prima di ripristinare una vista ottimale in un`altro punto del corpo.

- Udito: Simile a Quello umano.

- Tatto: Simile a Quello umano, ma meno sensibile.

- Olfatto: Inferiore a quello umano e in certi casi quasi assente

- Gusto: Simile a Quello Umano.

Sistema Cardio-Vascolare: Dal Raugbar si dipartono delle linee energetiche e materiali (analoghe a vene, arterie e capillari umani) che raggiungono tutto il corpo fornendo al Raugbar controllo completo su di esso. Attraverso le linee fisiche (toreni) scorre il necroplasma ancora liquido, della stessa consistenza del sangue umano, che assieme all`energia spirituale del Raugbar controlla i movimenti e qualsiasi interferenza fisica o spirituale del corpo, come un vero sistema nervoso, portando al Centro dell’anima tutte le informazioni interne e esterne del fantoccio.

Sistema Respiratorio: Assente.

Apparato Digerente: Assente, il Demone corrompe qualsiasi cosa organica venga ingerita, mutandola in Necroplasma,
ma senza alcun apparente beneficio immediato per la propria salute, in quanto non riceve energia nutritiva ma solo materia.

Apparato Muscolare: Le fibre che si intravedono sotto la superficie corporea del demone sono forme plasmate di necroplasma. Elastiche e molto resistenti, formano buona parte del corpo del demone e ne permettono i movimenti.

Apparato Osseo: Esiste una struttura all`interno del demone che è più rigida del resto. Costituita da necroplasma più denso, questa struttura fornisce al demone la dovuta stabilità corporea e ne aumenta il peso.

Apparato Riproduttore: Analogo esteriormente a quello umano ma impossibilitato alla riproduzione, essendo la sessualità, per un Demone, solo un tramite per i propri scopi e non un atto di procreazione. Un uso improprio dell’Aura potrebbe, permettere risposte anatomiche, ma non fisiologiche, simili a quelle umane.

Caratteristiche Generali:

Longevità: Il Corpo del Demone non è soggetto a invecchiamento

Sonno: i Demoni non necessitano di Dormire, sebbene una quiete meditativa li aiuta ad espandere l’Aura e Rigenerarsi.

Nascita: I demoni sono sterili, la "nascita" avviene tramite possessione demoniaca

Morte e Ferite: Il corpo dei demoni è naturalmente molto denso (il che spiega il loro peso doppio rispetto ad un umano), e aumenta la sua durezza all’aumentare dell’espansione dell’Aura. Per infliggere una ferita simile a quella procurata ad un umano, occorre colpirli con molta più forza. Le corna sono quasi indistruttibili, ma se soggette ad una forza superiore al loro carico di rottura, si spezzano e non sono riparabili.
La perdita eccessiva di Necroplasma porta alla morte, ovvero all’abbandono del fantoccio stesso da parte del demone e il suo rientro in Ade. La rottura del Raugbar porta alla morte del demone.

La Rigenerazione: L’Aura Oscura è il mezzo per portare a termine le rigenerazioni del corpo, qualsiasi ferita che non comporti mutilazioni di arti, o di qualsiasi altra parte del corpo, sono rigenerabili, tramite l’uso della propria essenza, un’azione che necessita di concentrazione, quindi durante scontri o battaglie si avrà una continua perdita di necroplasma, impossibile da fermare, sebbene qualora la ferita ricevuta sia superficiale, abbassando la guardia e rendendosi più vulnerabile in concentrazione, il demone possa tentare di arginare l’emorragia, pur non curando nel profondo la sua ferita.
Se la perdita di necroplasma dovesse essere troppo esosa, per via del prolungarsi della battaglia che impossibilita la rigenerazione, lo stesso demone abbandonerà il fantoccio, ritirandosi in Ade in Attesa di poterne possedere uno nuovo.
Stessa sorte in caso di mutilazione della testa, che renderebbe il fantoccio pressoché inutile.
I Demoni hanno la capacità di ricostruire in una singola azione piccoli pezzi del proprio corpo e di rimarginare piccole ferite. Nel tempo di ore possono curare ferite più gravi. Se un arto viene amputato, esso si rigenera nell’arco di un anno, almeno che questo non venga ritrovato e ricucito sul moncherino, in questo caso la mobilità e la completa guarigione avverranno nell’arco di un mese. Le Ali se tagliate si rigenerano, se amputate, vengono ricostruite nel giro di un mese. Un demone può soccorrere un altro demone con L’Aura Oscura, ma per ottenere effetti deve essere non più distante di un metro ed il demone soccorso non deve muoversi, sebbene l’energia fornita sarà comunque risentita, da colui che viene soccorso, in maniera molto minore rispetto a quella di una pura somma di Aure.

Aura oscura:
L' aura nera ha una massima espansione di tre metri, verrà udita in modo differente per ogni individuo. Un neutrale umano la sentirà negativamente e verrà disturbato gravemente. Un' altro demone sentirà effetti benevoli e curativi per la propria essenza aiutando quindi la rigenerazione in sè per sè.

Veleni: I demoni essendo creature divine al pari degli angeli e le loro antitesi, sono immuni ai veleni, l`unico conosciuto è lo Sporazoico essendo esso in grado di intaccare il Plasma.

Patologie e Cure: I Demoni non sono soggetti a malattie di sorta.




Comportamento:

Il Demone è il male, tutto quello che spinge il demone nelle proprie azioni è dettato dalla natura stessa.
Il Demone non si definisce malvagio, la crudeltà, la cattiveria sono aggettivi a lui sconosciuti essendo prettamente umani come stati d’animo; egli è al di sopra dei sentimenti, li percepisce se emanati da altre creature, ma non sarà mai in grado di provarli realmente, se non con fasulle imitazioni di qualcosa che comprende esistere e che sfrutta a proprio vantaggio.

Come accennato un demone sceglie il proprio burattino o fantoccio da un mortale oramai morto o con l' anima debole e pronta per essere impossessata.

Un demone è un' immortale.


Le skill di un demone sono razziali e variano da demone a demone.

// Prendete spunto da questo quando avvengono quest. Grazie per l' attenzione, questo è tutto ciò che ho dei miei demoniuzzoli.
[Modificato da Naroku2 13/03/2008 15:03]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com