Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

rinnegan

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2008 18:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 19
Città: TARANTO
Età: 30
Sesso: Maschile
12/02/2008 17:58

rinnegan
19:14 Rinnegan: [Cascata-seduto] quella sera, sull'isola, Rinnegan decide di restare da solo per poter pensare e rilassarsi; così cammina, con passo lento ma deciso, fino alla cascata dove si siede ad ascoltare il rumore dell'acqua che scorre. indossa una camicia rossa, un pantalone azzurro che scende fino alle caviglie e ai piedi delle scarpe nere. mentre pensa a tutte le belle cose successe sull'isola, comincia ad avere giramenti e un malditesta fortissimo. e pensa "ma...che cosa...succede...?" e subito sviene.

19:20 Rinnegan: [Isolotto] mentre tutti i suoi pensieri cadono nell'oscurità più pronfonde della sua mente, il ragazzo si risveglia sdraiato sull'isolotto, con il cielo punteggiato da tantissime stelle e l'isolotto illuminato dalla luce della luna. Rinnegan si guarda intorno e si chiede "ma che cosa mi è successo? ero seduto vicino alla cascata e ora mi ritrovo sull'isolotto. mha...forse era un sogno" ma quello che non sa è che il sogno lo sta vivendo proprio in quel momento. ma ancora ignaro di tutto, dà ancora qualche occhiata confusa in giro.

19:25 Rinnegan: [Isolotto] vedendo che non vi è nulla di anormale dice "vabbè, forse è l'ora che vadi a casa. darò un'occhiata domani mattina" ma proprio mentre se ne sta andando, eccolo accerchiato da una fila di creature nere come la pece e dagli occhi gialli come dei gatti. esclamando dice "E VOI CHI SIETE!? CHE VOLETE DA ME?!" ma loro non demordono e si avvicinano a passi lenti verso di lui, con l'intento di fargli del male.

19.32 Rinnegan: [Isolotto] non sapendo come combatterli o fronteggiarli, Rinnegan prova più volte a scappare ma loro lo fermano in ogni suo tentativo. seduto per terra, ormai sfinito dai falliti tentativi di fuga, il ragazzo si arrende all'inevitabile sconfitta e dice "ma...anf...che cosa volete...anf...da me?". e proprio nell'istante in cui uno degli esseri lo sta attaccando, subito viene bloccato da qualcosa simile a una gabbia di fuoco, creata intorno a rinnegan a scopo difensivo e, mentre guarda la grande prigione di fuoco, vede una spada dorata circondate anch'essa dalle fiamme.
intanto gli esseri continuano ad attaccare la gabbia ma senza successi

19:40 Rinnegan: [Isolotto] il ragazzo, impressionato dagli ultimi avvenimenti, si chiede "ma si può sapere che diavolo succede? non ci capisco più niente!" e, avvicinatosi alla spada, una voce proveniente dalle fiamme della prigione dicono "QUESTA E' LA MASTER DEMON. SOLO CHI HA UN CUORE GENTILE E CORAGGIOSO COME IL FUOCO PUO' PRENDERLA. E TU SEI STATO SCELTO DA LEI PER POTER COMBATTERE LE FORZE CHE SI INSIDIANO DENTRO L'OSCURITA'" e la voce, così com'è venuta, così è sparita. guardando la spada pensa "oddio...non starà pensando che io metta la mano nel fuoco?! suvvia è una pazzia!" ma quando sente gli attacchi degli esseri, guarda di nuovo la spada "va bene. tanto cos'ho da perdere?" e rinnegan infila la mano nelle fiamme senza guardare.

19:45 Rinnegan: [Isolotto] quando il ragazzo sente qualcosa di freddo nella mano, la ritrae e vede che la spada non lo scottava, nè lo bruciava; e subito la voce ritorna a farsi sentire "ORA CHE IMPUGNI LA SPADA POTRAI USARE TUTTI I POTERI DI TIPO FUOCO CHE LEI TI PERMETTERA' DI USARE CON L'AUMENTARE DEL LIVELLO" e, senza sapere come, le sue mani vengono ricoperte dalle fiamme, ma non sente nè dolore nè calore. dopo qualche secondo, la gabbia si dissolve e lui si ritrova di nuovo ad affrontare gli esseri neri ma, stavolta, sa come combattere e difendersi. e, levando la spada in avanti, dice a gran voce: "E' IL MOMENTO DI RISCALDARE L'AMBIENTE! FATEVI SOTTO!!"

19:51 Rinnegan: [Cascata] il ragazzo non riesce ancora a padroneggiare totalmente l'arma e quindi fa dei movimenti lenti e goffi ma, sentendo nel suo petto una grande forza di volontà, riesce ad battere tutti i nemici finchè, sull'isolotto, non vi rimane nessuno tranne lui. la spada scompare e le sue mani ritornano normali. alla fine, a causa dell'enorme sforzo, Rinnegan cade per terra svenuto. come risvegliato da un incubo, si sveglia sudato e tremante vicino alla cascata. e ridendo dice "AHAHAH era un sogno!...ma era così reale...ma forse mi devo rilassare di più" e mentre si alza, anche se è un sogno, quella parola rimbomba nella sua testa e, ancora intontito, dice con un tono curioso " la Master...Demon?" guardando la sua mano destra.
OFFLINE
Post: 958
Sesso: Maschile
12/02/2008 22:55

GIOCATA PER L'OGGETTO DA EVOCAZIONE APPROVATO
D'ora in poi utilizza questa acrtella per postare le giocate che vuoi salvarti ^^


________________

[ E ringrazio, chi ha disegnato questa vita mia, perchè mi ha fatto battere nel petto il cuore di un Equilibrista ]
________________
OFFLINE
Post: 19
Città: TARANTO
Età: 30
Sesso: Maschile
08/05/2008 21:27

una piccola rimpatriata
20:38 viper: [isolotto] Lento è l'incidere del ragazzo dai capelli argentei sotto un cielo nuvoloso,nuvoloso come il suo stato d'animo.E' vestito come di consueto:felpa agiromaniche gialle con rifiniture nere,jeansblu larghi stretti alle caviglie e scarpe blu in rifiniture bianche.Ora l'isolotto è popolato solo da un gran silenzio e dai granchi che entrano negli scogli all'arrivo del ragazzo.Un leggero venticello scuote la chioma argentea del ragazzo che appoggia la schiena ad una palma.Le sue iridi ghiaccio fissano l'orizzonte con fare perso.Mille pensieri offuscano lamente del ragazzo tra cui Sho e Conis,il demone visto alla porta dei mondi e gliheartless sconfitti al fianco di naroku pochi giorni fa.

20:47 Rinnegan: [isolotto] quella sera ricoperta da una spessa coltre di nubi, rinnegan cammina in direzione dell'isolotto con animo molto turbato riguardo agli ultimi avvenimenti che gli stanno accadendo. indossa una maglia nera con simboli tribali rossi sul petto, un pantalone blu, scarpe nere in rifiniture bianche e una giacchetta che gli arriva all'altezza del fianco e di colore rosso con il colletto bianco. una volta arrivato sul posto, nemmeno si accorge della presenza di viper per tutti i pensieri che gli vorticano nella mente e, dopo un paio di metri, si siede con la schiena appoggiata a una palma e guarda con sguardo alquanto strano l'orizzonte...che gli stava succedendo? perchè non era il solito ragazzo simpatico e cordiale? solo i prossimi eventi di quella sera darà delle risposte.

20:50 viper: [isolotto] La presenza di rinnegan lo distoglie soloin parte dai sui mille pensieri.Si avvicina al ragazzo dai capelli castani e glidice<ciao rinnegan come va?>dopodichè ritorna a fissare l'orizzonte in cerca di risposte. nota però qualcosa di strano in rinnegan, come se fosse preoccupato per qualcosa ma, per il momento, è meglio stare in silenzio e aspettare.

20:54 Rinnegan: [isolotto] a pochi minuti dal suo arrivo, i suoi pensieri vengono distratti dalle parole di viper che in quel momento si era avvicinato a lui e, con aria tranquilla ma forzata, perchè non era affatto tranquillo, gli dice "ciao viper...a dirla tutta non bene e tu?" e detto ciò appoggia la testa al tronco lasciandosi cullare dal dolce suono delle onde che si infrangono sugli scogli.

20:58 viper: [isolotto] Ilragazzo sorride compiacendo <idem,a te perchè non va bene?>dopo il giovane tira un piccolo sospiro di sollievo pensando tra sè e sè<bisogna guardare il lato positivo delle cose:potrebbero andare peggio>.Il suo animo ritorna solare come al solito e attende il fare dell'amico rinnegan che intanto osserva l'orizzonte ormai oscuro

21:11 Rinnegan: [isolotto] alza lo sguardo verso viper e dice con tono malinconico misto a serietà "è meglio che tu non sappia. non capiresti...e perchè tu saresti giù?" e a un certo punto il suo tono si fa curioso ma forse per distogliere la mente dai suoi pensieri per concentrarsi su viper che, chissà come, anche se giù era sempre sorridente...proprio come lui quando arrivò sull'isola? però, vi era una vaga somiglianza ma decide di restare in silenzio per non chiedergli appunto come facesse a essere così soddisfatto e su di morale.

21:14 viper: [isolotto] Il ragazzo dice a rinnegan<scusa ma devo andare,ho un appuntamento importante>e sotto un cielo poco stellato si ritira alle abitazioni.L'appuntamento erauna scusa,in realtà al ragazzo non aveva voglia di parlare di cose tristi perchè uno dei suoi motti è "hakuna matata",cioè dimenticarsi delle brutte cose e vivere la vita al giorno,forse per questo è quasi sempre allegro

21:19 Rinnegan: [isolotto] e proprio mentre stava per parlare, ecco che vede viper che si allontana a causa di un appuntamento e dice "ah...ok, ciao viper" e poi ritorna a guardare l'orizzonte...forse con la speranza di riuscire a scorgere qualch stella ma forse, era molto improbabile...come trovare un pensiero felice tra la nube composta da pensieri tristi

FINE
OFFLINE
Post: 19
Città: TARANTO
Età: 30
Sesso: Maschile
03/06/2008 22:11

UN'AMICA SPECIALISSIMA
OFFLINE
Post: 19
Città: TARANTO
Età: 30
Sesso: Maschile
07/06/2008 18:33

GLI ELEMENTALI DELL'ACQUA
Ed ecco che il vento leggiadro si porta a soffiare con lentezza verso la terra arida e fredda che si staglia per quella parte dell' isolotto. In silenzio, tutto tranquillo appare. Solo le Acque leggermente infastidite da non si sa cosa. Più infastidite del solito. L' orizzonte è spento, calmo, che s' alterna con il nervosismo del liquido sottostante. Nuvoloso e grigio il cielo. Atmosfera calda, calore che sembra voler' accentuare l' arrivo dell' estate. Nulla ad nfastidire quello spettacolo. Kanda e Yuka si lasciano cullare da quel suono perpetuo di tranquillità ed equilibrio. Anche questa una giornata noiosa e morbosamente normale? No signori. Ora la natura si diverte ad ingannare, natura matrigna, fredda, natura che non da quel che promette.] [QUEST: MODE ON] [APERTA A TUTTI] [TURNI: KANDA YUKA RINNEGAN LOCKE VERGIL(cane locke)]

16:33 Yuka: [isolotto] Al dire dello strano giovane un'altra priccola risata provien dalle rosee, tuttavia stavolta non muove mano per coprirla “Sinceramente un po’ lo sembrate. I vostri capelli, lo smalto sulle unghie e inoltre vi mettete la matita come una donna” ancor le verrebbe da ridere pensando all’errore commesso dal custode. Tuttavia cerca di ricomporsi, per poi andar ad enunciar parola “Spero però che non ve la siate presa” il tono della sua voce ora non è più quello che aveva all’inizio, man mano che la conversazione proseguiva si era fatto sempre più addolcito. Niente ancora turba il suo animo. Continua ad osservar negli occhi il ragazzo dinnanzi a lei, silente aspetta il suo dire.

16:35 Rinnegan: [isolotto] quel giorno spento, cattivo e nuvoloso rinnegan si dirige con passo lento e deciso in direzione dell'isolotto. qualcosa lo spinge ad andare lì...qualcosa nella sua mente. indossa una maglia nera con il collo a v, un pantalone bianco con striscie nere ai lati, scarpe rosse in rifiniture nere e una giacchetta rossa con il colletto bianco che arriva fino alla vita. arrivato sul posto dopo un paio di minuti, nota la presenza di due ragazzi: yuka e kanda; così incamminandosi verso di loro dice con tono allegro "salve ragazzi, proprio una bella giornata per una scampagnata" e subito comincia a ridere ma questa risata si interrompe quando una folata di vento gli scompiglia i capelli castani. qualcosa si stava avvicinando ma non sapendo cosa la sua attenzione ritorna verso i due ragazzi. ma era sempre in allerta.

La tranquillità svanisce, ora qualcosa non va, un qualcosa di lontano, una sensazione poco chiara. Il mare smette di esser nervoso e diventa cosi immobile e calmo. Un passaggio troppo amiguo e veloce per essere comune. E senza preavviso appare una nube dannatamente fitta, che va a ricoprire l' isolotto intero e gran' parte delle acque. Una nube di bianco colore, che va ad oscurare gran parte delle viste. Tuttavia non ha nessun' effetto se respirata. Un sapore d' acqua marina, solo s' accentua. Ma nulla di cosi pericoloso per ora. Ed in quella nube una figura lontana sembra avere la sua ascesa. Una mole che in quel candore risalta all' occhio. Ma le fattezze ancora coperte. Una figura esile, quasi alta un braccio e un quarto. Nell' acqua appare. Ma in piedi ed eretta su questo. Per ora solo quella figura è visibile. In piedi sull' acqua. Ed è solo l' inizio.]

16:50 Yuka: [isolotto] Ecco che ora giunge un'altra presenza in quel loco. Il sua sguardo immediatamente va a posarsi su questa. Quei lineamenti le sembran già noti, tuttavia nonostante lo sforzo della sua mente non riesce a rammentare dove già li avesse visti. “Scusate, mi sembra di conoscervi tuttavia non riesco a rammentare il vostro nome” parole rivolte al nuovo giunto, sperando di non sembrare scortese per la sua dimenticanza. La sua attenzione viene distolta da qualcosa, una strana sensazione, un improvvisa quiete. LE iridi tornano a posarsi sul mare, qualche istante permane ad osservarlo prima di rendersi conto della sua insolita calma. Ancor stranezze, ecco ora una candida nube ricoprir ogni dove e da essa una strana figura “C.che cos’è?” domanda rivolta forse a se stessa, quasi un sussurro il suo. Aguzza lo sguardo la ragazza, cercando di scorger maggiori dettagli di quella strana creatura.

16:54 Kanda: [spiaggia] persite impiedi sentendo le parole che gli aveva rivolto la ragazza e sbotta appena<<tsè>>votla in capo storcendo le labbra quasi a far offeso<<vabbè va cambiamo discorso>>dice incrociando le braccia al petto,poi nota l'arrivo di un nuovo individuo sembra avere un aria famigliare ma lascia stare,ora la sua attenzione viene catturata da un altro evento,porta lo sguardo in direzione di una nube fitta che ha fatto la sua comparsa sopra le acque e anceh sopra l'isolotto<<ehm...non credo che sia normale che un mare agitato diventi così calmo e che compaia una nube del genere,vero?>>domanda con far retorico agli altri astanti,poi aguzza lo sguardo e nota la presenza di una figura all'inerno di quella strana nube<<ma ch'è?>>domanda ora...mentre una strana sensazione di inquietudine lo pervade

16:59 Rinnegan: [isolotto] mentre ascolta la domanda di yuka dice con tono normale e tranquillo "sono rinnegan, il ragazzo de..." ma non fa in tempo a continuare che una nebbiolina è calata ricoprendo l'isolotto; il suo sguardo diventa cupo e il suo tono di voce serio "strano...non credo che questa sia una nebbiolina estiva..." ma ad un tratto scorge una figura sull'acqua. nemmeno aguzzando la vista riesce a intravedere le fattezze della figura e così, appoggiando le mani sulla firegun ma senza estrarla, chiede con tono serio e alto in modo da farsi sentire "ehi tu!! che ti nascondi nella nebbia, chi sei?" i suoi nervi sono pronti e la sua mente concentrata. il suo corpo è pronto ad un eventuale attacco futuro dell'essere.

17:00 Locke: [Isolotto] Ennesima giornata deidta al nulla fare,neanche un piccolo affare distoglie le attenzioni del giovane che tranquillo se ne và nel suo luogo preferito,l'isolotto dove tutto ciò che regna è il silenzio religioso spezzato ogni tanto dal dolce rumore naturale che non turba la quite.Il vento produce un sibilo che scompiglia i capelli argentei del ragazzo già disordinati di suo,il passo si fà via via più veloce alla vista di alcune persone che nell'isolotto si stagliano.Assottiglia gli occhi ma non può riconoscere nessuno indi continua il suo avanzare,subito mentre avanza nota che l'aria non è normale ma per far luce su questa faccenda deve avanzare ancora fin sopra il pionte in legno,la scimitarra minacciosa permane sul suo fianco sinistro mentre sul lato opposto una faregun.Lo scudo è indossato sull'avambraccio sinistro,per ora è tutto.

17:02 Locke [Isolotto] [Vergil][Cane lupo]il Cane lupo di Locke segue il suo passo senza agitazione sicuro di essere al fianco della persona che lo ha aiutato,sguardo serio e rabbioso ma rimane calmo,il suo passo infine si blocca quando sente qualcosa,un ululato vien emesso che scuote il natural scorrimento delle onde sonore,sarà la straoridanria capacità degli animali forse?quella di avvertire i pericoli prima che arrivino?chissà...

In silenzio permane quella creatura. Una figura che diviene sempre più grande, sempre più visibile. La nube sparisce. E si dissolve avendo finito il proprio lavoro. Una figura che con i piedi nudi avanza in quell' acqua. Una ragazzina. Una veste azzurra con una gonna che ricade all 'altezza del ginocchio, bianca come veste, con capelli che ricadono all' altezza della schiena di biondo colore , inoltre in quel viso giovine ed innocente degli occhi. Occhi smeraldo. Rari. Candida, terribilmente candida, con qualche accenno di colorito su quelle gote. E al piccola magicamente avanza. [ Che bello. Alla fine ho trovato terra. ] Sussurra, con voce dolce, mielosa. [ Su vieni qui.. ] E chiama qualcuno la ragazza. La man' destra ora alza al cielo di colpo con il palmo aperto e steso in orizzontale. Con il dorso puntante il basso. [ Non esser' timido. ] E di rinnegan kanda e yuka neanche se ne cura. Troppo concentrata a richiamar' chissa cosa. Le acque ora tranquille, come la ragazza. Un essere al fianco sinistro della bimba appare. Un ragazzo. Anch' esso con azzurri vestiti ma al posto della gemella dei pantaloni. Lunghi e bianchi. Capelli neri, alto più o meno due braccia e mezzo. Occhi azzurri e crine nero pece. Candido anche lui. Capelli che scendono con qualche ciuffo ribelle che carezza quel volto. Minimo. Non parla. Muto. Volge un sorriso . Ingenuo. Cammina anc' ei sull' acqua a piedi nudi. Avvicinando la riva.]

17:14 Yuka: [isolotto] Un ululato giunge al suo orecchio, un cane probabilmente. A questi e al nuovo personaggio giunto in quel loco volge una rapida occhiata, giusto il tempo di riconoscer quei lineamenti familiari. Era da molto ormai che non aveva la possibilità d’incontrare Locke, tuttavia non credeva che l’avrebbe rivisto in una strana situazione come quella. Veloce lo sguardo va a muoversi nuovamente verso la strana figura. Quella strana nube ora si dissolve lasciando visibili i lineamenti di quella che sembra esser una normale bambina, al cui fianco compare un ragazzo. I due sembrano avere la stessa età. “Bambini” sussurra la giovane. Ancora li osserva incuriosita, riflette su quello strano fenomeno, tuttavia non riesce ancora comprendere cosa stia accadendo.

17:17 Kanda: [spiaggia] osserva quella strana nuvola svanire via per lasciare il posto a una bambina<<ah è solo una mocciosetta...tanta paura per nulla>>dice mentre porta entrambbe le mani dietro la nuca<<beh nessun pericolo a quanto pare>>dice senza curarsi molto della figura di Lockè e della sua bestia,tutta via non distoglie lo sgaurdo dalla bambina al quale si affiacna un altro moccioso un maschio questa volta<<ok sono due i mocciosetti>>afferma cacendo si-si col capo,ora distoglie lo sguardo da loro per osservare il loco e constatare che si è riempito parecchio

17:22 Rinnegan: [isolotto] guarda i due bambini ormai spuntati dalla nebbia. subito pensa con un pò di dolcezza "dai su, sono solamente due bambini" e, togliendo la mano dalla pistola, si inginocchia dicendo prima rivolto al ragazzo "non essere maleducato" e subito comincia a sorridere e dice con tranquillità mista a un pò di dolcezza "ciao, io sono rinnegan. come vi chiamate" intanto si guarda in giro notando solo ora la presenza di locke e vedendo se vi erano nemici nelle vicinanze...per il momento niente ma intanto dice "loro sono yuka, locke e..." non ricordandosi il nome dell'altro ragazzo dice "un tizio" e mentre protende la mano destra verso di loro dice "venite qui, che noi non mordiamo mica...forse il cane" accennando il cane affianco a locke

17:23 Locke: [Isolotto] Lo sguardo è il tipico assunto,uno sguardo serio a tratti pensante e ppur razionale ancora,almeno fin quando rimane se stesso.Ode l'ululato del cane e si volta per scrutarlo donandogli uno sguardo interrogativo,ma poco ci vuole per capire lo stato d'animo del cane,è il classico di quando si avvicina uno sconosciuto.Rialza lo sguardo il giovane e incide tranquillo per giungere fin sopra l'isolotto circondato da palme.La nebbia sparisce all'improvviso,il capo del ragazzo vien scosso da destra a sinistra fin quando non nota una figura lì sull'acqua,una ragazza che esordisce vocalmente chiamando qualcuno,un qualcuno che immediatamente esce dall'acqua per stringere la mano della ragazza.Nessun muscolo muove il ragazzo tranne quello posto sul collo che gli permette così di voltar il capo all'incirca di 90°,in modo da riconoscere le altre figure che si stagliano sull'isolotto,una è Rinnegan,l'altra non la conosce ed infine Yuka...alla quale dona un cenno del capo,in effetti pensava che fosse sparita visto il tempo in cui non la vedeva.Le verdi iridi saettano di nuovo su quel duo giovane emerso dalla superfice acquatica,sono bambini si ma strano il fenomeno in cui sono venuti.Indi sfiora l'elsa della sua scimitarra,non è ancora sicuro di quei due.<tsk!>esclama all'affermazione di Rinnegan rivolta a lui e al suo cane.

17:26 Locke [Isolotto] [Vergil][Cane Lupo]Vergil permane immobile limitandosi a seguire il passo del padrone fino a fermarsi,osserva,scruta ed annusa come il più classico dei cani lupi può fare.Anche lui non è ancora sicuro tant'è che flette i muscoli delle gambe posteriori come volesse balzare,non lo fà ancora e forse non lo farà mai.Ringhia appena,un semplice rumore emesso all'apertura della bocca,che và subito a richiudere interrompendo il ringhiare.

E lo sguardo del ragazzo saetta sui presenti alternando lo sguardo. [Mocciosi? Bambini? Sembro un bimbo forse..?] Infondo due braccia e mezzo non sono poi poche ed il volto del ragazzo fa comprendere che moccioso non è. Una smorfia nel viso del ragazzo sorridente. [Ma perchè tutti gli umani devono essere scorbutici. Bàh.] Sospira. La ragazzina invece ignorando Kanda va a puntare solamente Rinnegan e Yuka. [Ciao a te rinnegan. E grazie per il benvenuto. Siamo i spiriti del mare. Elementali. Custodi.] E da una ragazzina tali parole non s' aspettano. Non pronucnia volontariamente il Nome per ora. Il ragazzo intanto continua la sua avanzata e con poco va a toccare con la punta dei piedi il terreno. [Bambini. Mai nessuno in tutti questi secoli bambino m' aveva chiamato.] Eppure non è cattivo in volto. Tutt' altro. Neutro e calmo. [E dire che eravamo venuti per salutare in nome del mare. Ma probabilmente qui vedo solo cocciuti esseri levato qualcuno.] E sbuffa, con vigore va a portare quell' emanazione di fiato. Silenzio. Ora il ragazzo insieme alla sorellina porta lo sguardo a Rinnegan. Solo a lui. La sorella rimane in disparte per ora. In silenzio a quei pochi metri dalla riva.

17:36 Yuka: [isolotto] La giovane ascolta i vari dire dei presenti, alternando il suo sguardo fra essi per poi infine posar nuovamente le iridi di quel viola spento sui due bambini comparsi da quella nube. Le dolci labbra vanno a socchiudersi per muover parola verso questi, in particolare verso il ragazzo “Perdonatemi se ho confuso la vostra età. Per me è un piacere fare la vostra conoscenza”. Voce calma la sua, pacata. Mentre enuncia ciò s’alza per poi, al termine, accennare ad un piccolo inchino verso i due custodi. Per poi proseguire “Posso conoscere i vostri nomi?” ardisce a questa domanda per poi tornar nelò silenzio. Non sembra che i due abbiano cattive intenzioni per questo ancor non s’allerta.

17:37 Kanda: [spiaggia] ferma lo sguardo sopra i presenti osservandoli e osservando le loro movenze e quello che fanno,ma lo fa con disinteresse,dopo tutto i luoghi così affolati non gli piacciono li trova un po' irritanti,quindi storce le labbra per poi sentire il dire dei due presunti spiriti<<spirti del mare?>>dice con un filo di voce, mentre ora si gira verso i due spiriti<<e così sareste spiriti custodi...fico>>dice sorridendo<<ne avevo visto uno prima di voi...ma era...come dire...più possente di voi>>conclude la frase facendo si-si col capo in segno di affermazione

17:43 Rinnegan: [isolotto] si alza in piedi e dice ai due "a nome della terra vi chiediamo scusa per il disguido" poi volta il capo verso il ragazzo "bè, phedre è molto più grande rispetto a loro. ognuno ha una sua grandezza, potere ecc..." poi si rivolge di nuovo ai due spiriti "spiriti elementali? e se posso chiederlo, perchè siete qui? cioè, non perchè ci date fastidio ma per curiosità" detto ciò, si siede per terra con le gambe incrociate e con le braccia conserte aspettando il fare e le risposte dei due spiriti. ma controllandosi sempre intorno per prevenire eventuali pericoli

17:44 Locke: [Isolotto] Eretto in busto il giovane sembra rimediare un pò di calma all'udir delle parole affermate dai ragazzi che or si avvicinano sempre di più,ma la calma di questi tempi è rara per il giovane che ancora con sguardo severo squadra i due presunti elementali del mare,il cane aveva ragione qualcuno di potente stava arrivando,il problema è capire le intenzioni di coloro che si credono essere i custodi del mare,la lingua con un sussulto va a schiudere le labbra sibilanti e con un movimento rapidissimo inumidisce le suddette,come un gesto di piacere.Un piacere è infatti quello di trovare qualcuno di diverso in quell'isola abitata solo da persone che non ricordano la loro provenienza,lui è uno tra questi.Sospira per poi chiedere con voce tonante in modo che tutti lo sentano<da dove venite?questo mondo o ne esiste un altro nel profondo del mare?>sembrerebbe ironica la domanda eppure se esiste la città di mezzo perchè non dovrebbe esisterne qualcuna nel mare.La sua attenzione è incentrata sopratutto sull'elementale maschio che sembra quello più ribelle dei due,addirittura và a toccar il terreno dell'isolotto,troppo vicino forse eppure fino ad ora nulla ha mostrato per far credere di aver intenzuoni negative,forse l'unico ad avere intenzioni negative lì nel gruppetto è proprio Locke.

17:46 Locke [Isolotto] [Vergil][Cane lupo]Anche il cane sembra riprendere un pò di razionalità comportandosi come il padrone,indi si erige di nuovo dritto,e la sua bocca si ferma non producendo più nulla di che,le sue iridi scrutano gli elementali,come per studiarli megli,il naso si muove a tratti per annusare il probabile odore che potrebbero emettere i due custodi del mare,le orecchie rimangono dritte per udire tutto ciò che intorno vibra come per attenzione.

Oramai la riva anche la sorella raggiunge. Con flemmatiche movenze eleganti. [ Si Si. Non è la grandezza che fa lo spirito. ] Rivolto a Kanda, seppur' sguardo è intento ad osservar' tutti in un 'alternanza. [Spiriti del mare.. Figli del mare.. Noi possiamo controllare il mare. Se ci è concesso dalla natura.] Spiega. [Siamo qui solo per donarvi un saluto. Ma non un saluto comune. No. Un dono dal mare. Chi riceve questo dono diventa nostro alleato. Io lo concedo a voi tutti, portatelo ai vostri padri, superiori, maestri, o chi comunque comanda parte di quest' isola. Dite da parte nostra che gli esseri neri infastidiscono anche il mare. E che potrebberò attaccare benissimo da un momento all' altro sottoforma di pesci. Ora.. Il dono..] E lo sguardo della bimba finito di sentenziar' parola . Andando involontariamente a dar' risposta anche a rinnegan. Ora anche Locke s' aggiunge in quella mischia. Il ragazzo porta sguardo a questo. Lo fissa, con aria severa. [Mondo? Non è un mondo vero e proprio e comunque sia non devo parlare a voi di questo ma di chi comanda l' isola per questo il dono vi portiamo. Il primo.. ] E si ferma la man' sinsitra del ragazzo ora fa apparire moltissime bolle, che fluttuano e scoppiando fanno apparire quasi per magia un pugnale. [Presento a tutti voi l' eclissi marina. Un pugnale che ha il potere di richiamarci. Se si vuole veramente. Nel caso avete bisogno di un 'aiuto Contro esseri neri.] E la destra anche fa lo stesso facendo apparire però, una conchiglia di strane fattezze. con forme irregolari. [ Ed insieme all' eclissi ecco a voi una chiave. Di cui non posso dirvi nulla. L' unica cosa che ho da dire e che posso dire è che servirà al custode di chiavi. Per un portale credo.] Silenzio. Null' altro. Ilp ugnale viene allungato con il manico verso Yuka e la conchiglia a Rinnegan. [Pure creature, il nostro mondo è in pericolo come il vostro. Il nostro equilibrio cade nel chaos. E noi a differenza vostra da soli non possiamo sconfiggere.]

17:59 Kanda: [spiaggia] muove qualche passo verso i due spiritelli,il busto eretto scioglie le braccia dal loro intreccio e porta le mani all'interno delle tasche del pantalone osservando i due con far incuriosito,ascolta le parole di locke,il discorso sul mondo sottomerino non risulta stupido,ma risulta interessante,muove ancora il passo per raggiungere il piàù possibile i due spiriti,ascolta la rispsota della ragazza nei suoi confronti,e sorride solamente senza dire nulla,poi interrompe il suo passo per ascoltare il loro dire<<per caso quegli esseri neri si chiamano Hertless?>>domanda ricordandosi del discorso di Venser su quelle strane creature,mentre ora riprednere a muversi verso di loro,disterà due o tre passi al massimo da yuka mentre ora il suo sguardo va a posarsi sullo spirito maschio,ma nulla pronucia

18:04 Rinnegan: [isolotto] mentre ascolta, vede uno degli spiriti che gli allunga una conchiglia e lui la prende con la mano destra. comincia ad osservarlo e dice ai due spiriti "ok, questo lo proteggerò al costo della mia stessa vita" e detto ciò la infila in una tasca dello zaino che porta sempre con se e chiede con tono serio "ma perchè gli heartless dovrebbero attaccare un mondo subacqueo? non avrebbe alcun senso" e subito comincia a pensare alle valide ragioni tutto ciò ma intanto la sua concentrazione è rivolta verso i due spiriti elementali

18:05 Locke: [Isolotto] Riflette su quelle parole proferite dagli spiriti,si parla di custodi,di poteri e di mondi<quindi ci sono altri mondi a parte questo e la città...>sussurra tra se e sè il giovane,che comunque non distoglie l'attenzione portata sopratutto quando parla di doni,osserva gli oggetti che si palesano nelle mani dei custodi del mare,ed osserva quando li consegna a Yuka ed a Rinnegan,un pugnale ed una conchiglia,un richiamo ed una chiave.A cosa serviranno precisamente?Un altro discorso entra in campo,esseri neri....<Heartless,ci attaccano anche a noi non pensiate siate gli unici.....comunque è di aiuto che andate cercando vero?eppure perchè vi rivolgete a noi semplici esseri quando voi avete il potere di controllare il mare?>domande curiose,in effetti se erano elementali che problema avevano a sconfiggere Heartless che lui stesso a sconfitto.Infine come se non bastasse si parla di chaos,un ghigno percorre e si forma sul volto del giovane che a braccia conserte esordisce vocalmente<il chaos prima o poi avvolgerà tutto...è solo questione di tempo.Sia il vostro mondo sia il nostro....sia tutti gli altri.>conclude qui la sua orazione per attendere risposte,l'attenzione e la guardia non vengono abbassate neanche in quel frangente così calmo.

18:09 Locke [Isolotto] [Vergil][Cane Lupo]Il cane non fà altro che osservare le movenze di tutti gli astanti,non capisce le loro parole è certo ma ne comprende il significato,capisce dei doni che si stanno facendo.Alle parole del padrone come fosse in concordanze alza di nuovo la guardia ma stavolta permane di qualche passo dietro la gamba di Locke come per protezione o forse come schema di battaglia?Non si può mai sapere cos'ha nella testa la mente del ragazzo,che viene rispettata e affermata da quella del cane.

A kanda la bimba risponde senza donare totale attenzione.[ Il nome non lo so , so solo che sono neri, occhi gialli, ed abbastanza crudeli. Non so altro.] E lo sguardo al fratellone ora. Fratello che si porta nuovamente eretto. [Dovete portare questi oggetti a qualche custode, ho sentito che qui v'è un custode di chiavi, portatele a lui o chi comunque conosce bene essenza nere e bianche. ] E nuovamente Locke ad infastidire con le teatrali parole. Troppo malvagie per un' essere umano. [Si , esatto hai capito bene. Io ho detto l' acqua non esseri neri. Le acque possono essere in disagio, ma non basta per uccidere quei mostri. Le armi comuni funzionano in minima parte. Non comprendo il motivo. Per quanto riguard ail Chaos ti consiglio di tacere. Il chaos non è parte di questo mondo, non totalmente almeno. Se sei cosi oscuro nel pensare, vai altrove, il mare con i neri esseri non funziona, ma con chi provoca si. ] Fiero lo spirito, ma comunque ingenuo nel parlare. Facile da inganare. Ma comunque uno spirito. Potente e poco mortale. La bimba rimane a fissare i privilegiati ai doni e Kanda. Sorridente, spensierata.]

18:16 Yuka: [isolotto] La giovane osserva i due spiriti, al loro dire annuisce con un cenno del capo per poi andar ad enunziare “Farò come mi chiedete” nient’altro. Tuttavia le vien da riflettere. Ella in fondo ancora non aveva avuto la possibilità d’incontrar molta gente su quell’isola, ne tantomeno il cosiddetto custode di chiavi. Nella sua mente riaffiorano le parole di Venser accennate qualche momento prima della comparsa dei due spiriti. Già, anche egli aveva accennato ad un custode. Tuttavia non rende nessuno partecipe dei suoi pensieri. Il suo sguardo resta posato sui due spiriti, silente e pensosa attende il fare dei presenti

18:19 Kanda: [spiaggia] <<beh dalla descrizione sempra proprio che quegli esseri siano come quelli di Venser>>afferma tra se e se,riporta nuovamente le mani all'interno delle tasche e ascolta il discorso che si è venuto a creare tra i presenti<<beh se il chaos avvogle tutto prima o poi tutto scomparirà>>riflette tra se e se e poi prendere parole<<se le armi non hanno effetto come si può fare per sonfiggere questi esseri?...ci deve essere pur un modo per metterli fuori gioco...almeno spero>>domadna continaundo ad osservare gli spiritelli gemelli

18:23 Rinnegan: [isolotto] "lo darò alla mia suprema, vedrà cosa può fare...lei è molto saggia" dice con tono tranquillo e intanto dice rivolto a kanda "un modo c'è: eliminare la malvagità nei cuori di tutte le persone ma fallo tu visto che sono un miliardo le persone" e subito si demoralizza per la notizia ma dice rivolta a yuka "yuka, quello forse è meglio se lo dai a venser...il maestro bibliotecario, oppure roxal il custode dell'equilibrio" e intanto continua a fissare i due spiriti e dice "io vi prometto che vi aiuterò...dovessi abbattere tutti gli heartless nell'oceano!" e come le fiamme della sua Master demon, i suoi occhi brillano come il fuoco: il fuoco della passione e del coraggio

18:27 Locke [Isolotto] [Vergil][Cane Lupo]Il cane si agita quando capisce che lo spirito inveisce contro di lui,alza il pelo ringhiando,è coraggioso non ha paura di esseri più grandi di lui eppure il fare del padrone lo tranquilizza tant'è che come è iniziata la sua reazione finisce con un semplice abbaio per poi tornar dietro le gambe di Locke,dalle quali può vedere tutto e proteggersi,Locke non avrebbe mai lasciato che qualcuno attaccasse il suo cane tantomeno spiriti che si credono così superiori agli umani.

18:27 Locke [Isolotto] [Vergil][Cane Lupo]Il cane si agita quando capisce che lo spirito inveisce contro di lui,alza il pelo ringhiando,è coraggioso non ha paura di esseri più grandi di lui eppure il fare del padrone lo tranquilizza tant'è che come è iniziata la sua reazione finisce con un semplice abbaio per poi tornar dietro le gambe di Locke,dalle quali può vedere tutto e proteggersi,Locke non avrebbe mai lasciato che qualcuno attaccasse il suo cane tantomeno spiriti che si credono così superiori agli umani.

Gli spiriti ora si voltano. [Comprendo, grazie di cuore. L' oceano vi ringrazia. dobbiamo andarcene ora.] Sussurra la bimba. E con poco cominciano i passi verso la sua amata acqua. Il ragazzo però a Locke porta lo sguardo. [Oh come sei ingenuo. Più di me. Io parlo da spirito, non da positivo o da negativo. Ho occhi per entrambi i lati. Ho il silenzio ed il rumore. Tu non sei come loro, io non chiedo aiuto ad esseri negativi o perlomeno stolti come te. Io chiedo aiuto a chi ha purezza nel cuore. Non ha chi ha chaos. Sei un ripudiato. Io sono neutro. E posso schierarmi come voglio. Non vuoi darmi i ltuo aiuto? Non farlo. Io no nti darò il mio. E l' aiuto di un' intero oceano non è poco in confronto ad uno stupido montato ragazzino. Prendi esempio da chi al contrario tuo aiuta.] Non è maligno, nè buono e giusto. E' neutro. La neutralità fatta spirito. Senza dire altro, il corpo dell' elementale si trasforma in bolle, esplode in mille bolle che senza preavviso fluttuano per il luogo. E di lui nulla permane. La sorella lo stesso, nell 'avanzare diviene bolle labili che carezzan' l' aere con la loro perfezione. E finisce cosi lo spettacolo. [FINE QUEST]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com