| | | OFFLINE | | Post: 28 | Città: ROMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | |
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07/11/2007 14:07 | |
Energia:Un alone verdognolo si crea attorno all’utilizzatore che rigenera delle lievi ferite…
[Mente 4;PM 3]
[2 turni,1 per evocare,1 per lanciare]
Energira:Un alone verdognolo copre totalmente l’utilizzatore che rigenera delle ferite più che leggere
[Mente 6;PM 7]
[2 turni,1 per evocare,1 per lanciare]
Shell:Una barriera magica di colore blu si crea intorno all’utilizzatore che allieva gli attacchi magici subiti del 25%...
[Mente 6;PM 5]
[2 turni,1 per evocare,1 per lanciare,resta 3 turni]
Protect:Una barriera magica di colore bianco si crea intorno all’utilizzatore che allieva gli attacchi fisici del 25%...
[Mente 6;PM 5]
[2 turni,1 per evocare,1 per lanciare,resta 3 turni]
Esna:Un alone bianco copre entra in circolo nel sangue e al 70% cura qualsiasi status negativo entratogli in circolo…
[Mente 8;PM 6]
[3 turni,1 per evocare,1 per lanciare,1 per la cura]
Haste:Il proprio corpo di muoverà più veloce del normale…la destrezza aumenterà di 5pt
[Mente 10;PM 6]
[2 turni,1 per evocare,1 per lanciare,resta 3 turni]
Fira: Il Pg evoca una fiamma grandi dimensioni che vanno ad ustionare il bersaglio
[ Mente 8; PM 5]
[2 turni: 1 per evocare, 1 per lanciare]
Blizzara: Il Pg evoca, tramite la sua energia magica un blocco di ghiaccio di medie dimensionin attorno al corpo del Bersaglio che non solo reca un danno ma rallenta per qualche turno i suoi movimenti
[Mente 8;PM 6]
[2 Turni: 1 per evocare, 1 per lanciare]
Idrora: Il Pg evoca un flusso d'acqua [la direzione del flusso la sceglie il Pg stesso] sull'avversario provocando abbastanza danni ma in grado di squilibrarlo facilmente.
[Mente 6;PM 5]
[2 Turni: 1 per evocare, 1 per lanciare]
Thundara: Il Pg evoca una scarica elettrica che va dall'alto verso il basso. Nonostante le ferite inferte possono essere di grande gravità, l'attacco è facilmente schivabile.
[Mente 8; PM 6]
[2 turni: 1 per evocare, 1 per lanciare] |